CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento galfano     3 / 10  19/12/2004 22:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film x edoardo
se avete il suo quoziente intellettivo ve lo consiglio,morirete dal ridere a sparare raudi e buttare pop corn sulla gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
*edoardo*  20/12/2004 01:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una testa di ca.zzo, ma mi dico io, come minkia si fa a dare 3 ad un capolavoro mondiale come questo. I mocciosi come te, in questo sito, che il cinema lo amano davvero, non ci devono venire, capito lurida cacca di piccione? Richiedo formalmente la cancellazione di questo commento perchè è inconcepibile una cosa del genere!!!!
Invia una mail all'autore del commento paul  20/12/2004 12:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i mocciosi come te, in questo sito, che il cinema lo amano davvero, non ci devono venire....

Edoà, ma lo leggi ciò che scrivi?
vale80  28/12/2004 15:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uno scherzetto?...ma sì dai, una burla!
poco credibile.
pessimo attore o imbecille perfetto?

Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  28/12/2004 19:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma nn ho capito a chi era riferita la risposta?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/12/2004 08:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a edoardo, segui le righe!
Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  03/01/2005 17:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si papà
Invia una mail all'autore del commento galfano  20/12/2004 13:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh......scusami,ho sbagliato..dimenticavo che siamo a natale,e a natale siamo tutti + buoni,quindi,è natale anche per te,ed è giusto che anche tu ti diverta con i tuoi amichetti al cinema....quindi divertiti a + non posso!magari a rivedere il film,a ridere con i tuoi amici,con boldi e de sica,a lanciare i raudi,a sparare le fialette che puzzano,a suonare i campanelli ai citofoni e scappare,a comprare i primi giornaletti porno x vedere qualche pelo,e a fare le polpette con la cacca.Quindi buon Natale anche a te!!
Invia una mail all'autore del commento jingoro  20/12/2004 22:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahha grande galfano.....
ma ke sono questi raudi???
Invia una mail all'autore del commento galfano  21/12/2004 21:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono i petardi gialli di capodanno no.....

ma che fine ha fatto pierino?è caduto dalla galleria?!