CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

*edoardo*     10 / 10  19/12/2004 19:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori film degli ultimi 30 anni, altro che quei pseudo capolavori che capiscono solo gli pseudo intelletuali di sto sito. Una risata unica dall'inizio alla fine, poi tra l'altro io e il mio amico ci siamo pure divertiti a lanciare i popcorn dalla galleria a quelli di sotto, Poi il tipo si è in***** ed è venuto di sopra....solo che ha sbagliato persona...muahahahahaahha! E poi, poco prima dei titoli di coda ho lanciato un raudo! Minchia che bordello ragazzi, pero troppo da ghignare....anche il film, nè!
NanD  09/01/2005 14:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio caldamente di procurarti un cervello funzionante al più presto. Buona fortuna nella tua ricerca, smak
maremare  09/01/2005 17:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smack???
ma è un omo!!!
bwahahahahahhaha
NanD  09/01/2005 22:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un bacio sulla fronte...
Dragon  19/12/2004 19:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EDOARDO

r. i. p.

perse il cervello da piccolo
facendo le capriole nell' erba
Invia una mail all'autore del commento galfano  19/12/2004 22:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma muori
*edoardo*  20/12/2004 01:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, prima tu!
andreapau  20/12/2004 11:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande edoardo..anche io vado al cinema con gli amici a far baccano;pensa che ieri abbiamo rimorchiato una tipa e ce la siamo fatta in due poi le abbiamo dato fuoco e lanciata in galleria....MA LO SAI CHE ERA TUA SORELLA?
*edoardo*  20/12/2004 21:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cazzarola, allora deve essersi divertita un casino!!
andreapau  21/12/2004 11:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si!!siè divertita troppo...quello che a te manca in cervello lo ha lei in porcaggine
Invia una mail all'autore del commento galfano  20/12/2004 13:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh......scusami,ho sbagliato..dimenticavo che siamo a natale,e a natale siamo tutti + buoni,quindi,è natale anche per te,ed è giusto che anche tu ti diverta con i tuoi amichetti al cinema....quindi divertiti a + non posso!magari a rivedere il film,a ridere con i tuoi amici,con boldi e de sica,a lanciare i raudi,a sparare le fialette che puzzano,a suonare i campanelli ai citofoni e scappare,a comprare i primi giornaletti porno x vedere qualche pelo,e a fare le polpette con la cacca.Quindi buon Natale anche a te!!
Elia  19/12/2004 19:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto stupido sei! guarda sono sincero,da piccolo l' ho fatto anche io quello di lanciare qualche petardo(e me ne son pentito) in sala ma dirlo in un commento
dimostra propio la tua immaturità.
Davide  19/12/2004 19:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Petardi dentro al cinema???????????
Ma dove vivete? A Secondigliano o dintorni??
Elia  19/12/2004 19:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo feci a natale questo in un cinema di oratorio dove però c'eravamo solo noi bambini e qualche volta si faceva anche questo sotto natale, ma quel che ha fatto edo in un cinema non parrocchiale
poichè questo film si da solo nelle prime sale è di una gravità inaudita.
Skorpio  20/12/2004 03:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, per una volta che edoardino ne fa una giusta tutti gli danno addosso? Che diamine, lui non se ne è reso conto - considerate vi prego il suo limitato visu - ma il suo gesto ha una doppia valenza.
Da un lato infatti evidenzia una precisa e benemerita vocazione evolutiva di tipo spartano. In soldoni, manifesta appieno il concetto: "dimmi che film vai a vedere e ti dirò che cosa ti tocca subire". O ancora: "se sei pronto a pagare per un film così, ti meriti un raudo in testa".
In secondo luogo, riflette esemplarmente i punti di forza dell'opera cinematografica e le aspettative del pubblico legato a questo genere di film: tanto chiasso, nessun significato, gestualità patetica, danni cerebrali garantiti.
Invia una mail all'autore del commento paul  20/12/2004 12:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disanima perfetta
JoJo 2.0  19/12/2004 19:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devi scrivere di vandalismi, scrivi di vandalismi plausibili, sennò non ti crede nessuno... o no?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 19:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo, come sono andati gli esami?
JoJo 2.0  19/12/2004 19:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno male, uno bene, uno non so...
Te come va a Praga?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 19:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son tornato da una vita,m'han fregato il cellulare..vabbè
JoJo 2.0  19/12/2004 19:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah... ed azz...
*edoardo*  19/12/2004 19:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, voi due, volete anche il thè e i biscottini! Telefonatevi caz.zo!!
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 19:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo conosci l'undicesimo comandamento?
JoJo 2.0  19/12/2004 20:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci tieni proprio ad essere irritante, vero?
maremare  19/12/2004 19:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo aprendo un post sul forum dal titolo 'Che fine ha fatto il Prof. Ing. Cane Lagotto?' e dove ti vado a beccare?
Il tuo fiuto è sempre attratto dagli odori forti.. ma il soggettone non è propriamente un tartufo.. nonostante puzzi maledettamente!
JoJo 2.0  19/12/2004 19:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tartufo non direi proprio...
gerardo  20/12/2004 20:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico! il lancio del petardo nel cinema è il vero gesto eversivo. (ammesso che l'abbia fatto davvero...) sa di misantropia nazistoide, ma è troppo catartico come atto. :)
questa sì che è gioventù cannibale.
Babi_89  20/12/2004 22:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che ci sia molto da vantarsi a far cose del genere e neanche ad incitarle.... penso che alla nostra eta' ci siano cose molto piu' divertenti da fare che buttare un petardo in una sala...per cosa poi? rompere i ******** al prossimo? ma cresciamo ven via ,che buttare i pop corn alla gente si fa a 10 anni ,cose veramente allucinanti...vorrei conoscere il soggetto...!
martina  19/12/2004 19:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma bravo, ma non ti vergogni? non pensi alla gente che paura può prendere soparatutto in questi tempi? sai che se ti scoprono e ti prendi una denuncia da riformatorio? ma ce l'hai un'anima tu?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 20:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fagli una domanda alla volta, se no lo confondi...
martina  19/12/2004 20:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque paul, pazienza dei petardini fatti scoppiare ma i raudi l'hanno scorso un mio amico li aveva e ti garantisco che fanno un botto enorme oltre che a essere pericolosi gia all'aperto.
ma farli saltare in un cinema? ma dove si ha il cervello?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 20:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per niente è edoardo
JoJo 2.0  19/12/2004 20:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché secondo te l'ha fatto sul serio?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 20:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa ci fa un uomo con una jeep dentro il cervello di edoardo? un rally nel deserto!
*edoardo*  19/12/2004 20:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sei proprio defice.nte (e anche la fessa che risponde sotto)...ma mi dico io ma come si fa a pensare una cosa del genere, una persona che dice di essere tanto intelligente e poi se ne esce con sta cosa! Caz.zo, ma ragiona....come cavolo fa a entrarmi una jeep nel cervello????!!
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 20:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, menomale che su una cosa siamo d'accordo: che nel tuo cervello c'è il deserto. Sul fatto che ci possa entrare una jeep hai ragione, possiamo discuterne...
martina  19/12/2004 20:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaaha. bella, anche se penso davvero sia propio tristemente cosi. ciao
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 19:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti limitassi a votare questi film, quelli cioè che ti competono, saresti anche simpatico...
maremare  19/12/2004 19:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frà paul,
secondo il tuo ragionamento ora dovrei dare uno a 'sto film ma non lo farò, non tanto perchè non lo meriti a prescindere, ma per coerenza con il posto che frequento.
Un sito di cinema e non un oratorio.
IL SIGNORE SIA CON TE!
Invia una mail all'autore del commento paul  19/12/2004 19:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non essere cattivo con pastapasta...si farà (;
JoJo 2.0  19/12/2004 19:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[applausi]

E vai a leggere il piesse al mio commento su la ragazza etc. etc....