CHRISTMAS IN LOVE regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento tycooko     3 / 10  17/12/2004 23:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti. Ho una cosa da dire, e poi tolgo il disturbo: anche il mitico Danny DeVito è cascato nel giro "cretinate=tanti ragazzi lo vedranno=soldi". Non ho parole...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  18/12/2004 14:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il denaro puo tutto...
-Tetsuo-  18/12/2004 20:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno il film l'hai visto prima di votare?
Invia una mail all'autore del commento tycooko  20/12/2004 11:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, naturalmente, l'ho visto. Altrettanto naturalmente non l'ho visto al cinema, ci mancherebbe che spendo sette euro per cotale boiata, ma in dvd (puoi immaginarti come). Comunque ho sorvolato di parlare del film tanto per sottolineare quanto mi abbia disgustato. Questa stratosferiche e dementissime Kazzate (con la kappa maiuscola), insieme ai film interamente digitali, minano la vita del grande cinema. Mi chiedo che direbbe il grande Vittorio DeSica se sapesse che il figlio è il mito di questi film trash. E perché mai i Vanzina e Neri Parenti non si danno all'ippica? Ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/08/2009 13:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero, il Padre di Christian ogni giorno si rivolta più di prima nella tomba, ma non si può dire che DE Sica non sia un bravo attore di per sè...a recitare è un mito, c'ha proprio la mimica.