UBALDO TERZANI HORROR SHOW regia di Gabriele Albanesi

vinicio     5 / 10  29/10/2015 18:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film horror italiano abbagtanza recente e piccolissima luce nella scena italisa oramai quasi del tutto inesistente, anche se è difficile definirlo un bel film... il titolo per iniziare non mi convince per niente e l horror show di ubaldo sè visto solo in parte... il film in sè non è proprio da buttare si nota che è stato girato con un bassissimo budget e in pochissimo tempo.... recitazione mediamente bassa ma la peggiore è sicuramente la ragazza del protagonista, si nota anche nelle scene dove non parla e diventa molto fastidiosa ad esempio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.... eccelle nelle scene splatter acjhe se un po pochine... rimane anche qualche punto di domanda finito il film ad esempio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... cmq da un film chiamato ubaldo horror show mi aspetterei una serie di atrocità assurde ma alla fine non è del tutto cosi.... spero che questo film smuova un po la situazione italiana per quanto riguarda l horror ma la vedo grigia....