UBALDO TERZANI HORROR SHOW regia di Gabriele Albanesi

alex94     6½ / 10  22/07/2014 17:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro filmetto discreto diretto da Gabriele Albanesi nel 2011.
La trama è carina,sviluppata piuttosto bene fino ad un finale abbastanza splatter.
Buona la regia, piuttosto mediocre invece la recitazione,ottimi gli effetti splatter, ben realizzati e piuttosto abbondanti.
Insomma un discreto filmetto che merita di essere visto non è così brutto come si dice in giro.
ferzbox  22/07/2014 18:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che se il 94 subito dopo il tuo nick è la data di nascita c'è da sorprendersi, è raro trovare ragazzi di 20 anni cos' acculturati sulla filmografia anni 70...complimenti Alex...davvero,mi commuovo a vedere adolescenti così appassionati di cinema....oggi è rarissimo ;-)
ferzbox  22/07/2014 18:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente mi riferisco ad altri film che hai commentato,non a questo...ho usato questo tuo commento per dirti questa cosa ;-)
alex94  23/07/2014 08:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono del 94,grazie mille per i complimenti,per quanto riguarda il cinema anni 70 (ed anche anni 80), in particolare quello horror l'ho sempre trovato più affascinante di quello moderno,troppo basato sugli effetti speciali e poco su una buona trama. :)
ferzbox  23/07/2014 12:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai facendo commuovere..... ;-)