UBALDO TERZANI HORROR SHOW regia di Gabriele Albanesi

Ale-V-     3½ / 10  23/04/2011 02:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no no... Non ci siamo proprio... La mia fiducia nei confronti dei connazionali è sempre alta, ma, nella maggior parte dei casi, non viene ripagata. Ed è proprio il caso di questo "Ubaldo Terzani horror show": recitazione infima, sceneggiatura oscena, mixaggio audio orrendo, nessun colpo di scena, nessun attimo di suspense. Un'ora e mezza di descrizione della grande personalità dello scrittore, di incubi del giovane regista e poco altro. Finale splatter ma veramente poco poco convincente.
Neurotico  23/04/2011 10:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che la recitazione (in un film horror di genere italiano è proprio così importante? suvvia..) non mi sembra affatto mala, non ci sarà nessun colpo di scena si ok ma..

Ale-V-  23/04/2011 18:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

hai anche ragione sul fatto che la recitazione non è la cosa più importante nei film horror, infatti tante volte premio con un voto alto film che non fanno del loro forte la recitazione. Solo che nel calderone di difetti (e questo film ne è davvero pieno) ci ho buttato dentro anche la recitazione.
CyberDave  24/04/2011 12:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah quindi dopo Zuccon bocciamo anche lui, la nostra regista del nuovo Guru subisce un'altra brusca frenata!!!!!!!!!!!!