UBALDO TERZANI HORROR SHOW regia di Gabriele Albanesi

InvictuSteele     4 / 10  12/01/2017 14:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal regista del cult "Il bosco fuori", in realtà una porcata amatoriale che è diventato piuttosto conosciuto non si sa per quale motivo, anche questo film presenta gli stessi difetti del precedente, essendo amatoriale al massimo, con un sonoro orribile, fotografia assente, inquadrature fisse e zoomate cretine per tutto il tempo, segno evidente di incapacità tecnica che non danno dinamicità alle scene. Un film statico, povero di contenuto, di location e di comparse (basta vedere la megafesta tra vip del cinema fatta in una taverna, con due bottiglie di vodka, un divano e dieci attori) che annoia in diversi punti. La trama, seppur non troppo originale, è anche salvabile e poteva essere sviluppata meglio, ma il basso budget e la recitazione da cani non ne sfruttano il potenziale. Si può vedere, ci sono tanti film peggiori, le musiche sono decenti e anche il trucco di Stivaletti (uno che secondo me dovrebbe aggiornarsi visto che è rimasto agli effetti speciali di 35 anni fa) fa la sua buona figura. C'è poco da salvare, ma va lodato l'impegno.