IL MISTERO DEI TEMPLARI regia di Jon Turteltaub

Torghinarbet     7 / 10  26/12/2007 04:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti hanno dato pessimi voti a questo film che nonostante tutto fa il suo dovere: un film di avventura (niente di nuovo, per carità) dal ritmo incalzante e pieno di azione... Una caccia al tesoro che si lascia guardare senza troppe pretese se non quella di divertire e intrattenere ed in questo, a mio parere, riesce splendidamente! Il cast è di tutto rispetto e non ci si annoia per niente a vederlo!
Un po' americanata (ma non per questo negativo) soprattutto nel finale che conclude in modo da lasciare lo spettatore più che soddisfatto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma non brutto o deludente dal punto di vista della regia (niente a che vedere con Indiana Jones o con chissà quale pellicola d'autore)... I dialoghi sono semplici, divertenti e non impegnati (ricordo che è un film della disney e non ci si deve aspettare chissachè di impegnativo)!
Consigliato a chi ama il genere di avventura per una serata allegra e divertente!