IL MISTERO DEI TEMPLARI regia di Jon Turteltaub

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931     7½ / 10  16/07/2006 21:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male..forse un po' irreale, ma non male.

I flashback nell'antica storia della Massoneria sono veramente stupendi. Il film ha il pregio di essere ideato così bene da rendere possibile, nella mente di chi guarda, tutto ciò ke vede. Lì per lì non mi era passato neanche per la testa che non poteva essere così facile rubare la Dichiarazione d'Indipendenza dal Museo Nazionale. Gli effetti speciali sono stupendi, la fotografia idem con patate. Gli indizzi sono il frutto di una mente brillante. La caccia è avvincente.

Il punto debole del film è che è tutto prevedibile...quelli che dovrebbero essere colpi di scena sono intuibili qualche minuto prima che accadano.

Spiegatemi una cosa: perchè in qualsiasi film, quella che poi si sposa con il protagonista è un bel pezzo di..ragazza e, o è laureata in ingegneria nucleare o èdirettrice di una delle più grandi istituzioni del mondo??

PS: Sapevate che i Massoni sono scomunicati?
Dick  16/07/2006 21:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" perchè in qualsiasi film, quella che poi si sposa con il protagonista è un bel pezzo di..ragazza e, o è laureata in ingegneria nucleare o èdirettrice di una delle più grandi istituzioni del mondo??"

Bisognerebbe chiederlo agli sceneggiatori hollywoodiani. Eh, eh!

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  18/07/2006 19:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moica sono scemi...