CLOSER regia di Mike Nichols

misia     6 / 10  10/01/2005 19:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spaccato di realtà. Forse proprio per questo è piaciuto poco...
Bellissima la discussione botta risposta tra Julia Roberts ed il marito...ma quali volgarità?!!! Nella vita di tutti i giorni, quella reale se ne dicono ben di peggio! Bigotto e ipocrita chi reputa volgare questo film.

Forse uno dei rari casi dove si ha il coraggio di mettere in scena dialoghi veri, di vita quotidiana.

Indubbiamente visione pessimistica dell'amore...quello che nasce con il colpo di fulmine almeno!

Misia

andreapau  11/01/2005 14:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno fosse stato volgare!noioso e inutile...e il dialogo al quale ti riferisci è veramente "telefonato"...insomma,zero emozione!
gerardo  12/01/2005 16:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non leggere De Carlo che ti fa male!
andreapau  12/01/2005 20:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se stai parlando con me,i dico che non ho mai letto niente di carlo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 10:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, rispondeva a misia!
andreapau  13/01/2005 10:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiegami se hai un attimo di tempo.grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 11:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
segui le righe verticali e l'indentazione dei commenti, no guardare solo il fatto che era appena sotto il tuo.
andreapau  13/01/2005 12:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie ho capito lotito..ma ti chiedevo di spiegarmi il riferimento a de carlo.puoi farmi una cortesia?diresti a maremare di finirla qui?forse a te magari da ascolto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 12:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de carlo scrive sempre le stesse cose, e in modo anche abbastanza stucchevole, il riferimento era a questo e alla sua concezione dell'amore, se ti volessi male ti consiglierei di leggere qualcosa di suo, o di baricco o di dan brown come colpo di grazia.

Quanto a maremare finirà come con vlad, visto che siete intelligenti finirete per andare d'accordo, e visti anche altri tuoi commenti sinceramente interessanti non ne dubito, l'ironia salverà il mondo, non prendetevi sul serio.
gerardo  13/01/2005 13:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... sicuramente c'è anche questo di base (mi riferisco alle storie sciroppate di De Carlo, che è la versione letteraria di Muccino), però io mi riferivo al nick "Misia", come Misia Mistrani protagonista femminile di "Di noi tre".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 13:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oops, pardon... pensavo fosse per la sciropposità, di noi 3 mi manca, ho letto uto, 2 di 2 e l'ultimo e mi esce dalle orecchie...
gerardo  14/01/2005 14:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[piccola nota autobiografica]: A me "Di noi tre" lo regalò una mia cara amica alcuni anni fa dopo aver girato un cortometraggio insieme, dopo aver fatto una vacanza a 3 in bicicletta e sacco a pelo col mio migliore amico e dopo essersi lei messa col suddetto mio migliore amico... Carina, pensava che stesse succedendo + o - quello che viene raccontato nel libro, pensava...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2005 14:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'era anche un film che si chiamava "sacco a pelo a tre piazze", forse era una storia simile!
marie  17/01/2005 16:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me lo regalarono 2 amici, molto carini -ma non riuscii proprio a finirlo!-
andreapau  13/01/2005 12:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baricco mi piace MOLTO..oltre ad alcuni libri mi è piaciuto il progetto reading co gli AIR e dal vivo l'ho visto con la Costa e Vacis all'anfiteatro sul mare di nora(rovina archeologica in provincia di cagliari)..leggevano cyrano in maniera deliziosa.pero'hai ragione,è un gran paradio*.....per il resto,magari va veramente come dici tu..d'altronde,chi meglio di te conosce filmscoop?a presto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 12:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me piace quando parla, in teatro e in tv, faceva un bel programma che si chiamava totem, però non riesco proprio a leggerlo ed è effettivamente un paradio* veltroniano di alto livello.
alla prossima!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 11:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non
maremare  13/01/2005 11:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati lotì.. questo preso dal delirio paranoico autoreferenziale si attribuisce tutto..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 11:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a che round siete? 136? ;-)
dedalo1267  13/01/2005 12:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
136 e' un numero troppo basso,credo sul 200 sia piu' realistico.;-)
maremare  13/01/2005 12:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vorrei portare su 'destini incrociati' per un match LEALE ma sembra che senza trucchetti e alleati , anche tecnologici, non ce la faccia.. un vero boss!
andreapau  13/01/2005 12:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli che ti sembrano trucchetti sono semplici risposte alle quali non riesci a replicare..alleati tecnologici non ne ho.puoi chiamare anche la polizia postale,la nasa o bill gates..io sono andreapau,scrivo da un computer mio,oppure da uno qualunque di un solo internet point della mia città.sono abitudinario e facilmente rintracciabile.fai tu,visto che sono diventato il tuo incubo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 12:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abitudinario...
Seduto nella vasca emetto certe bolle che, salendo a galla, corron sulla schiena fandomi felice, giunte in superficie non mi piaccion piu'.
Sono abitudinario, non mi giudicate, siete come me. (cit.)
andreapau  13/01/2005 12:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai mai verificato la citazione?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 12:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo! e comunque era elio, era per stemperare l'atmosfera...
andreapau  13/01/2005 14:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che era elio..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 15:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho specificato per sicurezza, sia mai che qualcuno la prende sul serio...
andreapau  15/01/2005 15:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pensavo parlassi di elio a proposito della formazione di bolle...funziona benissimo,è piu'leggero dell'aria ma per quanto mi concentri,non riesco ad emetterlo!
dedalo1267  16/01/2005 21:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io emetto elio i giorni dispari e anidride solforosa i giorni pari,pensa che ho lavorato alle giostre a gonfiare i palloncini per i bimbi per un po',
poi ho dovuto cambiare lavoro dopo che ho gonfiato
per sbaglio il palloncino con l'anidride solforosa e mi si e' corroso
mezzo bimbo.
thohà  17/01/2005 11:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ho sopportato già fino troppo: mo fratello si chiama Elio, che vuole dire 'sole'. Mi state sopraffacendo, ugh! (Non è vero niente, ma sapete che metto il becco dappertutto) :-)
andreapau  17/01/2005 13:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....quà si minacciano aromi dove è meglio tenerlo lontano il becco...
thohà  17/01/2005 16:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, ti sì che sai capire i tempi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/01/2005 18:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi prima immetterlo, poi stando attento a non lievitare come il maghetto di segrate lo emetti in un colpo solo, un vero sollazzo!
thohà  13/01/2005 16:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uack, questa era bellissima. Grande, Andreapau! L'ho sempre detto, anche a Maremare, che si può trovare una mediazione! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 12:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la parte degli alleati tecnologici non l'ho capita ma se andate su destini incrociati sarà proprio la battaglia finale peggio di mortal kombat 1-2-3!
maremare  13/01/2005 23:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ha capita vlad ;).. l'importante è che.. ci siamo capiti?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2005 08:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok
andreapau  14/01/2005 12:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre a proposito di delirio autoreferenziale...sbaglio o si parla di un mio alleato?(inesistente...detto poi da chi mi ha circondato con almeno altri 4 amichetti)....linguaggio criptato da veri topi di chat...complimenti per la simpatia..come avere due enormi cacche sul cuscino!proprio non vi va di parlare di cinema,vero?grazie soprattutto a te lotito..VLAD?puoi spiegare agli amici che non ti conosco nemmeno?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2005 14:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io veramente non ci ho capito niente, se volete continuare il combattimento continuate ma per quanto mi riguarda ho dato.
andreapau  14/01/2005 19:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no,non ne ho proprio voglia di continuare..ma visto che hai risposto ok al post di maremare,deduco che hai capito la sua farneticazione..a meno che tu non gli dica ok per assecondarlo e scrollartelo di dosso!potresti comunque usare il tuo ascendente per spiegare a qualcuno che niente ho a che fare con vlad,che ho un solo nick e che quindi ho la paternità certa e assoluta di ogni ******* che scrivo..dammi un esempio di uso illuminato del potere assoluto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/01/2005 12:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho risposto ok perché ha detto "l'ha capita vlad" e pensavo fosse una cosa tra loro.
andreapau  15/01/2005 13:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,lasciamo perdere
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  14/01/2005 20:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non la finiamo qui con questa storia. Di solito dopo un po' che si litiga, la si finisce.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 10:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai letto nel pensiero...