CLOSER regia di Mike Nichols

supersandra     7 / 10  09/01/2005 23:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN POCHE PAROLE RIBADISCO ANDATE A VEDERLO MERITA!..
E NON SORPRENDETEVI PER LE VOLGARITA'...
INFONDO E' LA VITA !!!
andreapau  11/01/2005 14:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo te io a 40 anni mi faccio scandalizare da un rinc.ogl.ionito premio oscar del 1968,e pure americano??io non so quanti anni hai,ma ne devi vedere di cose mia cara....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 10:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sognerei di vedere closer manco aggratis però il laureato era veramente un capolavoro, evidentemente un fuoco di paglia.
andreapau  13/01/2005 10:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e hai fatto la cosa giusta lotito.me ne sono pentito veramente di essere andato a vederlo, lo sai?a proposito di paglia e di attori legati a nichols,ti ricordi "cane di paglia"?...chi era il regista?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 11:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peckinpah, gran film, vallo a votare!
andreapau  13/01/2005 12:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,è in archivio?grazie ci vado a dare un occhiata,ma non lo voto perchè non lo vedo da troppi anni
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/01/2005 12:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io aspetto di rivederlo per votarlo ma ricordo che mi era veramente piaciuto.
andreapau  13/01/2005 12:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero,una angoscia tremenda!
thohà  11/01/2005 15:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quarant'anni? E t'ikazzi ancora come un ragazzino? Devi essere un tipetto difficile! Ciauuuu
andreapau  11/01/2005 18:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi quaranta..min***** per rimanere giovane!!
supersandra  11/01/2005 20:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA QUANTO SIETE SIMATICI !!! E SCRIVO COME C.... MI PARE
GRAZIE !!
thohà  12/01/2005 10:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
supersandra, ma così ti dimostri una deficiente, per almeno 3 motivi. 1-mancanza di rispetto; 2-quando vorrai dare enfasi alle tue frasi non avrai alcun modo di farlo; 3-c'è un regolamento che anche i più cretini cercano di rispettare. Se si vuole, poi, ce n'è un 4° che è quello che alla fine starai sui maroni a tutti. Non ti presenti bene. Già, chiamarti supersandra sta ad indicare un latente complesso d'inferiorità e, con questo, chiudo, mi sono già sprecata troppo.
thohà  12/01/2005 10:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dedalo1267  12/01/2005 10:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

supersandra  13/01/2005 10:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THOHA' mi sembra che tu stia esagerando !!!io non ho insultato nessuno e tu invece ........fai te !!
thohà  13/01/2005 16:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mi spiace, certamente non volevo offenderti, però 'scrivo come caszzo mi pare' l'hai scritto tu, continuando a gridare (metaforicamente), Ok, pace :-))
supersandra  13/01/2005 20:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ce' problema !comunque non era di mia intenzione urlare (metaforicamente)...scrivevo cosi' per comodita' non ci pensavo neanche. :-)
divino  11/01/2005 13:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
supersandara ma che minchi.a dici?e poi xchè urli ? il commento lo leggiamo lo stesso se scrivi in minuscolo.