CLOSER regia di Mike Nichols

LAMU'     8 / 10  14/12/2004 11:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disturbante e disturbato, perverso senza l'immagine, oltre l'immagine, più in la' di qualsiasi banale visualizzazione ottica e scontata del sesso...Vaghi sentori di Kubrick e reminiscenze Shakespeariane creano dialoghi affascinanti e mai noiosi o banali. Gli attori si immedesimano alla perfezione nei personaggi interpretati e creano persone "vere" estremamente vicine e quasi "toccabili". Sicura che sarei svenuta per Law, mi ritrovo invece perdutamente cotta del "cavernicolo" Owen!
Da vedere ancora...
scorpionfree  15/12/2004 11:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha suscitato un non so che di empatia verso i protagonisti... interessato all'interpretazione della Giulia, sono stato ammaliato da Natalie... da non tralasciare la meravigliosa blower's daughter di Rice
dedalo1267  16/12/2004 11:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi consigli di vederlo allora??(se non altro c'e' gno**a,parlo della portman naturalmente)
LAMU'  16/12/2004 11:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film poi la Portman merita davvero.... ; )
dedalo1267  16/12/2004 12:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come recitazione o solo esteticamente.........va be' lo confesso sono andato a vedere film solo per l'estetica femminile percio' anche se ha recitato da cani forse ci vado lo stesso.
gerardo  16/12/2004 16:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questa frase c'è una sfasatura spazio-temporale che non permette di capire se trattasi di schizofrenia o di sgrammaticatura insistita: sei già andato a vedere il film o ci devi ancora andare?
dedalo1267  16/12/2004 17:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a vedere la sfasatura spazio temporale(forse perche' non sono un fisico e non ho studiato relativita' generale)
comunque la frase sono andato a vedere film non si riferisce al film in questione ma ad altri film-s(ecco forse qui ci poteva stare la s del plurale inglese) con una presenza femminile molto attraente.Percio' il film non l'ho ancora visto ma anche se la porter nel film e' solo
bella e recita male puo' essere che lo vada a vedere lo stesso.
E anche questa e' fatta.
Invia una mail all'autore del commento paul  15/12/2004 23:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece sono solo cotto di te...(;
LAMU'  16/12/2004 10:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
: ))))))))))))
Invia una mail all'autore del commento paul  16/12/2004 15:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma se non ti vedo mai :((((((((((