NINJA CONTRO ALIENI regia di Seiji Chiba

Dompi     1 / 10  12/07/2014 12:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uno dei film più trash che esistano. Partiamo subito con la recitazione che è allucinante, il personaggio ciccione che parla sempre è uno dei più irritanti e schifosi mai visti al cinema al pari del bonzo di "Spawn"(vedere per credere). La storia, perché esiste una trama? In pratica arrivano gli alieni e i ninja devono ammazzarli. Che poi nel film non viene mai pronunciata la parola alieno, bensì mostro, ma questa è un'altra storia.
La realizzazione dell'alieno: paurosamente schifosa. Alieno a tre dita con la conformazione facciale da DELFINO, da DELFINO MAONNA, IMMORTALE, IMBATTIBILE, INCREDIBILMENTE FORTE, CON IL POTERE DELLA AUTORIGENERAZIONE, CHE SALTA 40 METRI, CON IL POTERE DI INTRODURRE DELLE LARVE (DEI PUPAZZI ROSA) NEGLI ESSERI UMANI O PER UCCIDERLI O PER TRASFORMARLI IN SUOI SOTTOPOSTI.
Ah, di questi alieni ce ne sono sei.
I personaggi: il ciccione albino da spaccare di botte per quanto è fastidioso e per quanto parla senza stare zitto almeno un secondo, il maestro dei ninja falsissimo ucciso dagli alieni (nel film non viene fatta vedere la sua morte), il protagonista dalla barba illegale, l'amico del protagonista presentato come un uomo vissuto che controlla sempre il suo taglio di capelli e altri tizi illegali come quello con la benda nell'occhio.

Il film se proprio dovete guardarlo vale per la scena del madafacka e del fuck you, non doppiatA non si sa per quale ragione. Alcuni combattimenti si salvano ma restano illegali e falsissimi.
Poi c'è l'uso della pistola: a parte il periodo storico, PERCHE' FAR USARE AL PROTAGONISTA UNA PISTOLA CHE NON SERVIRA' A NULLA? Vabbe poi l'utilizzo della trottola bomba ...

Non guardatevelo per nessun motivo, la media di questo film in questo sito è falsa come la recitazione degli attori. Gli scemi che hanno votato oltre l'uno sono da mazzolare come il ciccione albino nel film.
Se proprio ve lo volete gustare fatevelo per spaccarvi dal ridere.

Ah poi il finale, cioè cioè ci dovrebbe essere un secondo film? Maonna.
Torok_Troll  12/07/2014 18:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei l'unico che ha visto il film e non ci ha capito niente... va che è stato fatto VOLUTAMENTE ridicolo e trash, non è stata una scelta casuale!
Dompi  15/07/2014 21:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora? Resta trash comunque.