NINJA CONTRO ALIENI regia di Seiji Chiba

MrXXFONZIEXX     5½ / 10  12/04/2011 00:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE SPOILER

ma come zero voti per questa perla ? E' EPICO!!! una fantastica trashata giapponese!!!... premetto che io AMO i film trash! gli adoro!! e questo non ha certo deluso le mie aspettative!!! insomma dai basta leggere il titolo per capire di che razza di film ci troviamo davanti! forse la regia e ancora ancora decente ma il resto e pura spazzatura, attori inespressivi, alieni che sembrano la brutta copia di "alien" ogni tanto interpretati da attori in costume (manco animati, forse ci avranno provato ma vedendo il risultato hanno deciso di lasciare perdere xD) e ogni tanto in computer grafica incollati a forza sulla pellicola alla "bene meglio" e una scenografia che ha dell' incredibile (in senso negativo ovviamente). I personaggi sono i soliti ovvero 2 " stra fighi paura e panico" una gran gnocca e un completo idiota buono a nulla (si c'è ne saranno altri ma roba di scarsa importanza). ma il "punto forte" del film saranno le battaglie, LE LUNGHISSIME battaglie in cui si vedrà di tutto e di più (c*zzate comprese), se vi piacciono i film trash questo non potete perderlo... ma lo consiglio anche a chi vuole passare un' ora e un quarto di puro svago, magari in compagnia di amici!! le risate non mancheranno, la pellicola infatti è piena di scene cult!! la migliore è sicuramente quella in cui i protagonisti devono tirare fuori dalla gola dei loro compagni degli "alienetti"... ci riusciranno??? CERTO ED E' QUESTO IL BELLO!!! indovinate cosa hanno usato per fare questi piccoli alieni... DEI PUPAZZETTI DI GOMMA!!!! non c'è niente da dire!!! E' EPICO!! E-PI-CO!!! radunate qualche amico e guardatelo immediatamente!!! non ve ne pentirete