THE PARK regia di Wai Keung Lau

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     2 / 10  18/09/2009 15:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima inguardabile buffonata asiatica (un film di Hong Kong... ma che pretendiamo anche noi...?). Mi aveva incuriosito la locandina e la storia del 3D... Una roba disgustosa! IL CARTAIO
Ciaby  18/09/2009 15:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Razzista idiota.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/09/2009 13:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Razzista???? Idiota????? Non mi raccapezzo!!!!!!!! Ma forse hai ragione te... Hong Kong è la patria del cinema, un pò come la Svizzera e la cioccolata no? e Wai Keung Lau è l'erede assoluto di Spielberg!!! Sono io ad aver torto... mi genufletto davanti alla tua educata ed intelligente risposta!
Ciaby  19/09/2009 20:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede quante ne sai... visto che la scheda è errata e i lfilm è di Andrew Lau, un ottimo regista che è, vero, ha partorito questa m.erda, ma anche film di alto valore (Daisy). E basta dire che Spielberg sia un ottimo regista, ha fatto c.azzate anche lui.

E comunque è vero che sei razzista, perchè quando un film è orientale lo smonti del tutto dicendo "ovvio, è di Hong Kong...per forza fa pena" o "musi gialli del c.azzo", dicendo cose così quando in realtà hai visto due filmetti al massimo o per sbaglio. Fosse stato americano avresti detto che fa pena e basta, senza dire "è americano, che pena!" "musi bianchi " -.-' .

E di cinema non sai un ***** visto che ad Hong Kong di cinema se ne fa parecchio da sempre. Pezzente schifoso.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 01:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pezzente??? con la metà dei soldi che ho sul conto corrente sono sicuro di poter comprare te e tutta la tua merdosa famiglia, mettervi in un circo e farvi lavorare come fenomeni da baraccone! Stai molto attento a ciò che dici sacco di m3rda! TU DI CINEMA NON CAPISCI UN C4ZZO DI NULLA e non ti permettere mai più di offendermi... io non l'ho fatto! Ho solo risposto alle TUE GRATUITE OFFESE
speXia  10/09/2011 00:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora,io raramente condivido un voto di Ciaby (i 10 a Cursed e a Battle Royale devo ancora capirli) ma non ti permettere di dire che non sa un ***** di cinema perchè qua quello ad'avere torto sei tu! Con il tuo 10 a Transformers 3 devi starti zitto! E poi chissene frega dei tuoi soldi,se sei razzista sei pezzente dentro.
E oltre a non capire un ***** di cinema non capisci un ***** di horror asiatici,mi sa che per dire che fanno tutti schifo ne hai visti mooooltooooo pochi! E non rispondere che non è vero,piuttosto fammi un bell'elenco di quelli che hai visto e del voto che gli hai dato!