caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE PARK regia di Wai Keung Lau

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     2 / 10  18/09/2009 15:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima inguardabile buffonata asiatica (un film di Hong Kong... ma che pretendiamo anche noi...?). Mi aveva incuriosito la locandina e la storia del 3D... Una roba disgustosa! IL CARTAIO
Ciaby  18/09/2009 15:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Razzista idiota.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/09/2009 13:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Razzista???? Idiota????? Non mi raccapezzo!!!!!!!! Ma forse hai ragione te... Hong Kong è la patria del cinema, un pò come la Svizzera e la cioccolata no? e Wai Keung Lau è l'erede assoluto di Spielberg!!! Sono io ad aver torto... mi genufletto davanti alla tua educata ed intelligente risposta!
Ciaby  19/09/2009 20:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede quante ne sai... visto che la scheda è errata e i lfilm è di Andrew Lau, un ottimo regista che è, vero, ha partorito questa m.erda, ma anche film di alto valore (Daisy). E basta dire che Spielberg sia un ottimo regista, ha fatto c.azzate anche lui.

E comunque è vero che sei razzista, perchè quando un film è orientale lo smonti del tutto dicendo "ovvio, è di Hong Kong...per forza fa pena" o "musi gialli del c.azzo", dicendo cose così quando in realtà hai visto due filmetti al massimo o per sbaglio. Fosse stato americano avresti detto che fa pena e basta, senza dire "è americano, che pena!" "musi bianchi " -.-' .

E di cinema non sai un ***** visto che ad Hong Kong di cinema se ne fa parecchio da sempre. Pezzente schifoso.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/09/2009 01:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pezzente??? con la metà dei soldi che ho sul conto corrente sono sicuro di poter comprare te e tutta la tua merdosa famiglia, mettervi in un circo e farvi lavorare come fenomeni da baraccone! Stai molto attento a ciò che dici sacco di m3rda! TU DI CINEMA NON CAPISCI UN C4ZZO DI NULLA e non ti permettere mai più di offendermi... io non l'ho fatto! Ho solo risposto alle TUE GRATUITE OFFESE
speXia  10/09/2011 00:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora,io raramente condivido un voto di Ciaby (i 10 a Cursed e a Battle Royale devo ancora capirli) ma non ti permettere di dire che non sa un ***** di cinema perchè qua quello ad'avere torto sei tu! Con il tuo 10 a Transformers 3 devi starti zitto! E poi chissene frega dei tuoi soldi,se sei razzista sei pezzente dentro.
E oltre a non capire un ***** di cinema non capisci un ***** di horror asiatici,mi sa che per dire che fanno tutti schifo ne hai visti mooooltooooo pochi! E non rispondere che non è vero,piuttosto fammi un bell'elenco di quelli che hai visto e del voto che gli hai dato!