THE POLAR EXPRESS regia di Robert Zemeckis

atticus     3 / 10  27/11/2009 13:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra i cartoon peggiori che io abbia mai visto. Fra il tetro e il lezioso, e con una storia al massimo degna di un cortometraggio. E anche questa nuova tecnica di animazione allucinata che cosa dovrebbe mai dirci? Una noia apocalittica che fa odiare il natale e che trasforma il cinema in una sala degli orrori.
Loris10  05/12/2009 23:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dubito che tu capisca qualcosa, non hai afferato nessuno dei contenuti che il film propone.. ne qll morale e ne qll innavativo.. il film viaggia sui binari dell'allegoria, politico e non... il bambino rapprensenta bush, la ragazza condooliza, e il saputello al gore, la motion capture è la tecnica più costosa in assoluto, eserve x descrivere movimenti sempre più vicini a qll umani.. capisci il film prima di parlare.
atticus  06/12/2009 04:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito il film per come la vedo io e tanto i basta! Me ne sbatto che il bimbo è bush e la neretta e condooliza (credi che a un bambino che va al cinema possa mai lontanamente fregargliene qualcosa del risvolto politico?e all'adulto cosa svilupperebbe mai?) soprattutto non me ne frega niente che la motion picture costa assai:e allora? diecimila volte meglio l'animazione tradizionale piena di vita di sentimenti e di anima! Parlo parlo e riparlo quanto mi pare. Perche io il film l'ho capito! Piuttosto la prossima volta cerca di capire tu con chi ti metti in discussione. Pace.