WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES regia di Jonathan Liebesman

diego83     4 / 10  23/04/2011 01:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In America in ogni film un alieno invade la Terra..In America in ogni film un soldato cerca di salvare la Nazione..In America in ogni film l'alieno sa che se vuole scappare dal soldato dovra correre e sparare piu del marines...In America in ogni film il soldato sa che se vuole salvare la Nazione dovrà correre e sparare piu dell'alieno...In questo film non importa se sei soldato o alieno,tanto...NON SI FA ALTRO CHE CORRERE E SPARARE...PER 2 ORE...Di distrutto ci sono solo i miei 2 maroni !!!AFFONDATO !
PierLuca  26/04/2011 03:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente commento divertente, però sono sicuro che independence day ti piaciuto..
diego83  26/04/2011 08:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indipendence Day mi è piaciuto eccome...sia perchè si trattava della "novità" (passami il termine) ma anche e SOPRATTUTTO perche c'era un minimo di storia e di trama per ogni protagonista..In qst "film" invece non c'è nemmeno la bozza di trama...ossia la storia è questa.."ci sono una decina di soldati che devono scappare dalla zona di bombardamento e nello scappare incontreranno sulla loro strada gli alieni"..Mi sembra un po pochino non trovi???
enter  27/04/2011 18:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cio' non toglie che sai che amo sti film...ma trovo peggiore che dei trivellatori spaccano un meteorite e che un presidente voli per fare la guerra agli alieni...e chi piu ne ha piu ne metta...questo si e solo guerra e spari...poteva far meglio ma non e banale ed e quello che succede realmente in afghanistan...e non ho visto americanate tipo sopra elencate
Eratostene  23/04/2011 14:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahahahahah sei un genio!!!
diego83  23/04/2011 14:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Rand  23/04/2011 16:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto!
enter  23/04/2011 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' se faranno un genere come questo anche in italia vedrai che anche l'italiano sara' invaso dagli alieni...etc etc......e il marines italiano sara' dio :-)
dido69  24/04/2011 19:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento dell'anno! :-)
diego83  25/04/2011 19:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
enter  27/04/2011 18:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a die' sta bono...fai pace colcervello...allora...metti 5 a sto film (hai scritto sto commento) e 4 a 2012 (che piu o meno la pensi la stessa cosa)..poi vedo 8,5 ad armageddon...6 a the day after tomorrow e 8 a indipendence day...7 a terminator 3...e io mi chiedo...io ti faccio sta domanda..che differenza c'e tra i film da 4 e quello da 8??????a rega' non fategli i complimenti...e un po contraddittorio :-)
diego83  28/04/2011 12:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E confermo a pieno i voti....e se vuoi ti spiego i motivi...ma basterebbe che leggessi i commenti a quei film, se no a cosa servono????

4 a 2012 = Un film vuoto,senza trama...solo effetti speciali..e per trama non pretendo chissa cosa...ma un minimo di filo logico che faccia girare i protagonisti..e infatti il voto è come qst film..quattro !

8,5 a ARMAGEDDON = Sarebbe da 7 per la storia..e non intendo il meteorite e la fine del mondo...ma per storia intendo quella dei protagonisti...tanto per dire la scena della figlia e del ragazzo la sera prima della partenza con quella frase vale mille parole,oppure la scena di quello che va dal figlio a vederlo forse per l'ultima volta...oppure la scena finale del padre che si sacrifica per il futuro della figlia..Insomma i protagonisti hanno dietro di loro una storia,chi piu e chi eno,che cmq ne identifica una personalitaIn 2012 e in WORLD INVASION di tutti i protagonisti non si sa nulla...A tutto questo poi c'è da sommarci il fattore "quasi novita"di quegli anni...

6 a DAY AFTER TOMORROW = Qui ho dato 6..non mi pare qst votone..Cmq il film (oltre alla cavolata che ho scritto) del padre che esce in glaciazione in corso in strada,personalmente mi ha trasmesso quasi il senso di freddo...diciamo...che le scene in biblioteca mi hanno messo ansia...questa è una cosa soggettiva...che cmq ha fatto prendere 6,mica 9 !

8 a INDIPENCE DAY = Qui vale la stessa motiovazione di ARMAGEDDON..Ossia film novita e cmq film con trama dietro godibile..

7 a TERMINATOR 3 = Idem...piu che altro pero perchè sono riusciti a inventare di nuovo la storia che sembrava chiusa nel 2 senza cadere in fesserie...

Ti ho risposto..gli altri film sono film che comunque mischiano effetti a trama e stati d'animo...2012 e WORLD INVASION sono una linea retta infinita...CLINICAMENTE MORTI !

E se mi ringraziano un motivo c'è :-)

enter  01/05/2011 07:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi a te ti basta sapere qualcosa sui personaggi per dare un voto un po piu alto..world invasion sara' vuoto ma non ho visto in mezzo cavolate...ossia un film serio recitato seriamente non vedendo americanate tipo spari a effetto o un chissa' chi che diventa gesu cristo...a 2012 il 6 sarebbe solo per gli effetti speciali....in terminator 3 la trama nn c'e e se ti ricordi il film e lui contro lei distruggendo e facendo casino per tutto il film...trama 0...armageddon e indipendence day ti do ragione ma da un critico come te battere gli alieni con un raffreddore o far salvare il mondo ha dei trivellatori lascia a desiderare...cmq..p.s. me so scordato transformers 6,5 tutti e due,,,pero' li gia0 me dirai che fa ride e c'e un po di trama nonostante il casino :-)
diego83  02/05/2011 09:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale "qualcosa sui personaggi"...ma che mi frega..per qualcosa intendo sviluppare la personalita del personaggi con una storia dietro..mica voglio sapere il suo numero di scarpe !!!!
Ma chi ha parlato di voto 4 perke ci sono cavolate????mica ho detto "gli metto 4 perke non esistono quelle armi"...Ho detto "gli metto 4 perke il fil è VUOTO...è tutto uguale"...

In terminator 3 avoglia se c'è trama...ovvio che ci siano sparatorie...è terminator...ma cmq sono riusciti a dare continuità al 2 con un buon risultato,e la storia c'è eccome