WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES regia di Jonathan Liebesman

tnx_hitman     5 / 10  18/04/2011 08:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal trailer sembrava abbastanza promettente..gli effetti speciali e la scenografia colpiscono infatti.E nella battaglia non c'e un attimo di tregua,nella sua durata e' uno sparatutto senza punti morti il film.Una volta che si entrera' in sala c'e da tapparsi le orecchie secondo me.E il mio Aaron Eckhart che recita come meglio puo',io ti perdono.Ma non immischiarti piu' in film del genere.
Ok dai possono andare come pregi.

Ma c'era quel non so che di dubbioso..sul fatto di affidare a Liebesman(che di importante ha fatto un'horror pessimo Darkness Falls e uno piu' che decente,il prequel del remake di Non Aprite Quella Porta)un filmone imponente d'azione fantascientifico incentrato sulla battaglia fra alieni e umani.
E per la miseria..la sua regia e' altamente mediocre,se dobbiamo paragonarlo ad un Ridley Scott in Black Hawn Down o ad uno Spielberg con la Guerra Dei Mondi.
Fondiamo infatti questi due film,con uno dietro la macchina da presa che trema,si agita,si esalta..e vedete di essere preparati e potenziati col senso della vista perche' c'e' da divertirsi:la maggior parte delle scene action sono incomprensibili.Un casino inimmaginabile.
Unito pure a trama veramente povera di contenuti(vogliamo fare proprio un confronto con District 9?) dove non si capisce neanche come mai sti esseri spaziali siano venuti da noi a spaccare l'intero mondo e da dove provengono(era quello che non volevo che succedesse in questo film..invece gli alieni usati come pretesto per inserire le dosi di azione lo percepisci)..e unito a sceneggiatura abbozzata ai minimi storici,ecco a voi Battle L.A,per mia grandissima sfortuna la mia piu' grande delusione nel 2011.

Piuttosto meglio farsi le partite online di Call Of Duty,che sono piu' coinvolgenti.XD
Rand  23/04/2011 16:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo! Sinceramente in mano ad uno dei registi di Band of brothers sarebbe risultato migliore!
tnx_hitman  24/04/2011 19:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Band Of Brothers o The Pacific..belle serie Tv.Piuttosto che riguardarmi sto schifo mi cimento di nuovo in quei telefilm.