CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE regia di Catherine Hardwicke

Jk80     6½ / 10  24/04/2011 21:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iniziamo col dire che le favole rivisitate in salsa "gotica" sono davvero attraenti dal mio punto di vista.

Bè la media del film non è altissima, ma questo poichè quando si va a vedere una pellicola entriamo in sala il più delle volte con una certa aspettativa.

Questo "Cappuccetto Rosso (Sangue)" è un titolo molto ingannevole ed allo stesso tempo attraente se si cerca qualcosa di forte .. invece qui il consiglio è
non fatevi abbindolare dal titolo.. non è assolutamente un horror non fà paura nenche un pò, bè per chiarire le idee se conoscete Twilight conditelo con la fiaba di Cappucetto Rosso e ed il "piatto è servito"; non per niente è la stessa regista e quì la dice lunga..

Per finire posso consigliare la visione del film sicuramente ad un pubblico adolescenziale, poichè tratta sempre di questi amori proibiti, e per tutte quelle persone che vogliono vedere la trasposizione della fiaba ormai senza tempo rivisitata in stile "dark" anche se si esce dalla sala e si pensa, forse è stato anche troppo lungo ma di certo nn "esageratamente" noioso e di questi tempi è già un successo.

Concludo col dire la protagonista Amanda Seyfried da un tocco in più al film è perfetta nella parte veramante ammaliante..