WAKING LIFE regia di Richard Linklater

Invia una mail all'autore del commento giorgia     10 / 10  16/02/2003 18:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava priscilla, un film per pochi, troppo criticato ingiustamente.
a me è sembrata un'ottima interpretazione dell'esistenza, la filosofia a volte è scambiata per retorica, forse sta lì il problema.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 23:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questo, è che è un'esercizio di supponenza insopportabile, una clamorosa masturbazione snobistica. Perchè alla fine questo film non incontra nè Bazin nè Hegel anzi ci separa del tutto da quella (interessante) dimensione peggio che stare sui banchi di scuola
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 23:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi