SCREAM 4 regia di Wes Craven

Rockem     8 / 10  02/05/2011 11:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non è il milgiore della seria poco ci manca e probabilmente deve subire il fatto che è l'ultimo in ordine cronologico, per cui deve affrontari i palati sensibili e pretenziosi dei propri fan con molti ostaoli in più. Ma, dopo forse il primo, è indubbiamente il migliore per tensione, trama, horror, suspance...bel colpo Wes!!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  06/05/2011 00:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per curiosità... le elementari le hai finite?
Rockem  15/05/2011 12:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro kossarr, sono felice di informarti che la mia vita risiede all'esterno di uno schermo per pc, e se tu ritieni di giudicare la mia istruzione da delle sbavature di battitura, beh, sei la dimostrazione vivente che certe persone non avrebbero futuro al di fuori del virtuale! L'attenzione che ti ho già, inutilmente, dedicato, mai l'avresti avuta dal vivo! Ti consiglio vivamente di leggere qualcosina in più e spegnere qualche volta lo schermo che hai sul cervello, la vita non è uno show e la cultura non cresce sugli alberi!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  03/05/2011 01:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH