SCREAM 4 regia di Wes Craven

Teofilatto     4 / 10  20/04/2011 19:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un horro. semmai un demenziale. la media del 7 per qst film è assurda
Pateris  21/04/2011 16:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È assurda come media, e se non la pensi come loro ti cancellano il commento.. Bel sito di mm e r d a
Teofilatto  23/04/2011 00:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace. a me il sito piace perchè lo consulto spesso. certo che scopro con molt delusione che non c'è libertà di opinione. il voto del recensore proprio non lo condivido...e invece spesso mi trovavo d accordo. è la prima volta che mi succede. ho accettato di guardare scream solo perchè il recensore aveva dato voto alto ma sono meravigliato del prodotto tanto scadente quanto stupido come qst. che palle non fa paura per niente. non è un horror. è un prodotto commerciale per ragazzi dell'ultima generazione.
anthony  24/04/2011 14:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non mi rispondi?
anthony  21/04/2011 17:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è così, nel regolamento del Sito c'è scritto chiaro e tondo che non possono essere dati voti atti solamente ad abbassare o ad alzare la media.
In realtà è un sito democraticissimo dove vengono tollerati anche dei commenti penosi come questo.
Teofilatto  23/04/2011 00:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stiamo scherzando??? troll??? io voto 4 tutta la vita perchè 4 si merita secondo me. è un filmaccio davvero . è solo la mia opinione se voi volete metterli 30 fate pure non sarò certo io a fare tutto questo casino. ma il mio voto rimane 4 e son già stato largo di manica.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2011 17:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, è il solito troll che in questi giorni banno di continuo.
E proseguiamo con questa sua ennesima manifestazione, contento lui.
Teofilatto  22/04/2011 23:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa anthony ma che storia è qsta? mi date addosso solo perchè non mi è piaciuto il film? addirittura troll?????? ma stiamo scherzando? sono iscritto da pochi giorni e ho commentato pochi film. HO DATO UN BRUTTO VOTO PERCHè PENSO SIA QUELLO CHE SI MERITA. Ma che razza di democrazia c'è in qst sito? io sono laureato in cinema e il film in questione non mi piace. sono libero di esprimere la mia opinione????sonmo completamente d accordo con il commento di joker. comunque non ho votato 4 per abbassare la media, semmai ci sono molti somari che votano 10 per alzarla. io rispetto il loro giudizio e prego di fare altrettanto. i. film non mi è piaciuto per niente. una vera delusione. questo genere di horror mi fanno schifo va bene???? ma che bei tipi che siete. io voto 4 punto e basta e imparate a rispettare i voti degli altri se no tanto vale che togliete la funzione del sito. mamma mia che storiaccia!!!
anthony  23/04/2011 12:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti "ho dato addosso" perchè il film non ti è piaciuto..non mi permetterei mai: io rispetto tutte le opinioni anche quelle agli antipodi rispetto alle mie. E infatti, se avess fatto un po' più di attenzione, ti saresti accorto che non ce l'avevo con te.
Mi sono arrabbiato con l'utente PATERIS che ha scritto che questo sarebbe un sito di mèrda.. dove non ci sarebbe neanche libertà di espressione....a che io gli ho risposto: NON E' VERO! QUI C'E' TANTA DI QUELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE CHE SI CONSENTE ANCHE A TALUNI UTENTI DI DARE DEL "SITO DI MER.DA A FILMSCOOP" SENZA CHE ACCADA NULLA.
A me non puoi recriminare nulla; io a te, invece, una cosa sì: LEGGI PIU' ATTENTAMENTE.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2011 09:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il troll è Pateris, non Teofilatto, questo per la precisione.
Teofilatto, tu sei nuovo di qui e ci sta ti possa sentire risentito per le risposte che stai ricevendo; in genere però su filmscoop vengono bersagliati i commenti che si limitano a liquidare in una riga un film dando poi addosso alla media, che bene o male rappresenta una fetta di utenti a cui il film è piaciuto e che si sentono chiamati in causa direttamente. Se posso darti un consiglio per il futuro, limitati a commentare il film (bene o male che sia) senza criticare chi invece quel film lo ha amato.
Nessuno ti impedisce di dare il voto che ritieni opportuno, così come nessuno impedisce a chi la pensa diversamente di te di criticarti: questa è la democrazia.
Saluti.
Weamar  21/04/2011 10:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè fortunatamente in questo sito c'è gente che è cresciuta con pane e Craven
E questo film è un buonissimo ritorno con una saga che, per chi è cresciuto negli anni 80/90, ha fatto storia e lo ricorda con un sorriso :)
Teofilatto  23/04/2011 00:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono del 1980 e proprio x qst motivo scream mi fa vomitare. il 4 poi è indecente. un horror deve mettere ansia e angoscia, paura. a me qst mi ha fatto solo ridere e pentirmi di aver perso tempo. è il mio giudizio e vi prego di rispettarlo con educazione. io non vado a rompere le palle a quelli che hanno messo 10 (capirai che giudizio equilibrato 10!!!!) io non voto per abbassare la media. 4 se lo merita per la mia opinione. sono laureato in dams cinema da 8 anni, lavoro con final cut e telecamera. conosco benissimo la storia del cinema e ne avro visti piu di 10 000 in vit MIA. potra farmi schifo scream o mi sparate addosso ??????
Weamar  23/04/2011 00:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per caso ti ho detto che non capisci nulla di cinema e che non rispetto il tuo commento?
Ho solo risposto alla tua "affermazione", ossia -> "la media del 7 per qst film è assurda". Ed essendo uno di questi, ho semplicemente risposto con educazione :)

PS: Essere laureati al DAMS non implica una conoscenza del cinema (non parlo di te, non mi permetterei mai).
Anche io sono laureato al DAMS (con una media scabrosa, per altro) e questo non mi ha impedito di lavorare in America per una rivista che tratta di cinema :)
Ma non lo sbandiero, considerando che è fuori luogo (almeno secondo il mio opinabilissimo punto di vista!).

Il cinema è bello perchè fa discutere. Il cinema è bello perchè crea pareri contrastanti. Il cinema è semplicemente arte (e lo saprai senz'altro).
Però consentimelo: saranno fuori luogo i 10, ma sono fuori luogo anche i 4 non giustificati. Perchè io nel tuo commento - rispettandolo, lo ripeto - non ho visto nessuna motivazione in merito alla tua insufficenza ( e se siamo in un sito dove si parla di CINEMA, sarebbe altamente consigliato considerando che è il punto focale di discussione ed opinione!)