SCREAM 4 regia di Wes Craven

Lorenzo3     6½ / 10  19/04/2011 17:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente un bel thriller-horror. Tra tutta la saga, è quello più gore e cattivo. Come ho ripetuto uscito fuori dalla sala, la storia la si poteva rivisionare meglio, cercare di farci capire le caratteristiche psicologiche dei personaggi, con meno battute ironiche che tanto odio nei film di questo genere e una recitazione con più 'action' (nel senso, cavolo c'è un serial kiler, più urli, più tensione, cercate di fare azioni più realistich, scappate, agitatevi, chiamate la polizia, insomma, spaventatevi) e soprattutto fate azioni logiche...E' un film indirizzato molto ad un pubblico giovane...E va bene così...'Scream' non è mai stato un film per gente adulta e con trama complessa, però quella sorta di 'maturità' forse andava messa anche per catturare l'interesse di tutti....Comunque bel film, ma alcune scene le potevano girare e recitare molto meglio. Nei cinema italiani sono state censurate molte scene.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  19/04/2011 18:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me sono state tagliate alcune scene. Tu hai visto la versione estesa?