SCREAM 4 regia di Wes Craven

moony     6½ / 10  18/04/2011 11:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parte migliore e sicuramente l'inizio e poi la fine che secondo me è il finale migliore fra tutti i precedenti, scioccante e spiazzante.
la parte di mezzo è un pò noiosa poca tensione e paura, alcune morti davvero troppo comiche il che uccideva tutta la tensione della scena so che è tipico di scream ma è un pò esagerato
i vecchi personaggi in verità si sono evoluti pochissimo caratterialmente il che li rende un pò stancanti arrivati a questo quarto capitolo.
Per quanto riguarda i clichè dello slasher questi comunque ci sono tutti, presa in giro o non presa in giro dei medesi, vi assicuro che ci sono tutti (il telefono, le scale, quelli che si divido che dicono torno subito ecc..)
Comunque in finale si può dire un film riuscito per il suo genere e sicuramente è migliore di scream 3 e lo metto subito dopo l'uno.
Ho sentito che sono previsti ulteriori sequel ma secondo me questo film ha raccontato veramente tutto quello che si poteva raccontare e un ennesimo film dove uno psicopatico per la più disparata ragione volesse ancora una volta fare fuori sidney prescott sinceramente mi verebbe a nausea