SCREAM 4 regia di Wes Craven

tnx_hitman     8 / 10  17/04/2011 20:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho molto apprezzato questo gran ritorno della saga di Scream,con questa sorta di remake autocitazionista e ricco di citazioni a film immortali dell'horror,attacchi ai cliche' dell'horror moderno e all'evoluzione dei mezzi di comunicazioni che hanno infettato la nuova generazione di ragazzi.
Picchi di tensione,sequenze sviluppate alla grande con i tempi e le battute ad effetto(come hanno gia' detto la iniziale e la finale)..regia di Craven che si diverte nella sua Creazione come non aveva piu' fatto da anni,con una caccia al killer sempre piu' impegnativa.Attori promettenti(Hayden Panettiere spicca fra tutte le ragazze nel film)e sprazzi di humor che non rovinano cio' che gia' di buono c'e in questo quarto capitolo.

"Fancul.o Bruce Willis!" ahah!

Sono rimasto sorpreso.Complimenti.
Fumoffu  18/04/2011 00:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hayden Panettiere... pensavo che avessi italianizzato il suo cognome, invece si chiama proprio così, proprio buffo, deve venire da una famiglia che ha ottime tradizioni con le mani...
Vabbè, dopo questo commento inutile mi ritiro.
tnx_hitman  18/04/2011 08:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai non ti preoccupare. anch'io ho anche pensato al fatto della famiglia che e' brava con i lavori fatti a mano ahah ;)
Rand  18/04/2011 09:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battuta!
Comunque quando dice ho dei spuperpoteri è perchè viene da Heroes, la ragazza pon pon.
tnx_hitman  18/04/2011 11:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi quella che ha lo stesso potere di Wolverine della rimarginazione delle ferite lo so lo so.;)