SCREAM 4 regia di Wes Craven

Michael 85     6½ / 10  16/04/2011 15:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto ritorno per una delle saghe horror pių conosciute (anche se il terzo era pių una commedia-thriller).

P.S. Il film č censurato nelle scene pių Gore, anche se alcunni cinema proiettano la versione integrale.
Nylo87  18/04/2011 18:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei sicuro di questa cosa,ma dove potrei visionare il film in questa versione integrale? prima dell'uscita del film sono usciti vari articoli dove si parlava che il film sarebbe uscito senza tagli,in versione integrale quindi...dubito che nei cinema il film sia stato addirittura tagliato.

Michael 85  18/04/2011 21:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le scene che hanno subito i maggiori tagli, sono in stab 6 e nella morte di olivia l'amica di jill e kirby. per quanto riguarda il recupero della versione integrale la trovi facilmente su internet.
Dex2011  17/04/2011 12:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramente in alcuni cinema lo proiettano in versione integrale?? L'ho visto ieri al warner village parco de medici di Roma ed effettivamente mi è sembrato tagliato... Michael mi sapresti dire in quali cinema?? Cmq per me il film è geniale....

Michael 85  17/04/2011 19:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dex ora non saprei dirti se le copie che girano per le sale italiane sono tutte censurate, ma su internet esiste la VERSIONE INTEGRALE. Per quanto riguarda il film i primi 10 MINUTI e la parte FINALE, sono tra le cose piu' belle viste nell' intera saga, purtroppo il resto della pellicola va da momenti in cui c'e' tensione alla noia. Detto questo e un piacevole ritorno per GHOSTFACE.