LIMITLESS regia di Neil Burger

-Uskebasi-     6½ / 10  01/08/2012 04:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono troppe cose che non convincono, che non tornano, oppure lasciate in sospeso, altrimenti sarebbe stato un buon film.
Perché le pillole sembrano finire più volte per poi riapparire magicamente?
Perché chi le ha non le usa?
E l'omicidio della modella?
Perché quell'uomo lo segue per tutto il film, uccide senza motivo, e poi senza dirsi niente sono grandi amici?
Ma occorre la pillola per scappare da un vecchio, con centinaia di persone intorno?
Perché il mafioso è uguale a Mihajlovic.
Ce ne sarebbero altre ma tanto la musica non cambia. E' uno di quei film che parte da un'idea interessante che poi, forse per fretta, non riescono a sviluppare bene. C'è da dire che almeno hanno chiuso in maniera tutt'altro che scontata.

Se avessi la pillola, la Borsa è l'ultima cosa a cui penserei...

Ho saputo che ci sarà pure un sequel, dalle prime imagini sembra superiore:

-Uskebasi-  01/08/2012 04:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono no, scusa Jelly se ti rirompo le palle ma quella cosa non si può vedere. Io ho scritto semplicemente Mihajlovic, mica sono demente.

Azzo, mi viene in mente che dovresti essere in vacanza, giusto?

Come faccio...

Kater???
-Uskebasi-  10/08/2012 13:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora?

Jelly? Katere? C'è nessuno?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  15/08/2012 14:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecchime, solo per aver scritto Katere ti dovrei punire.
Comunque corretto.
-Uskebasi-  15/08/2012 16:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, mi sono accorto dopo della e in più.
Datemi l'immenso potere di autocorreggermi e non vi stresserò più.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/08/2012 22:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeee, non dividerò il mio regno per una e.