LIMITLESS regia di Neil Burger

woyzek     1 / 10  05/05/2011 23:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono davvero incredula del voto che ha ricevuto questo film che io reputo forse come la pellicola peggiore mai vista finora.
de niro ma cosa ci facevi in questo film pieno di cose ovvie?
dopo i primi 2 minuti del film ho capito praticamente tutta la trama. dialoghi banalissimi e pure gli attori per nulla interessanti. la trama se sviluppata meglio poteva anche sembrare interessante.

assolutamente da non vedere soprattutto se si deve pagare
Invia una mail all'autore del commento kossarr  13/05/2011 00:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...
Buba Smith  23/09/2011 00:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E già, è arrivata lei che dopo 2 minuti aveva già capito tutto del film.

Avevi preso la pillola pure tu, e ora sai di non averne +?

Su dai, non c'è bisogno di dare 1 al film, fattene una ragione.

aleboy86  06/05/2011 03:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! ........FAI PARTE DI QUELLI DEL CAST DI "ZELIG" GIUSTO??? .........
Bertasa  06/05/2011 00:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche noi siamo increduli a leggere simili baggianate.
aleboy86  06/05/2011 03:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, meglio non discuterci con certa gente!!! .....lasciamoli pure vedere i films che piacciono a loro! .....films sicuramente del calibro di "non smettere di sognare" o "elisa di rivombrosa" ecc... ! -.-' ......che intanto oltre quel limite li non ci sanno andare neanche sforzandocisi! XD!