HABEMUS PAPAM regia di Nanni Moretti

VincentVega1     7 / 10  18/07/2011 12:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sogno ad occhi aperti o la realtà nel sogno, la surreale solitudine di un uomo che ha degli umili dubbi sull'incarico divino.

Fantastico Piccoli, ancora più grande nel suo discorso metacinematografico rivolto alla camera-psicanalista.

Chiunque lo consideri blasfemo dovrebbe togliersi quel palo che ha infilato su per il cu.lo. Il cinema non deve chiedere scusa di niente a nessuno.
Niko.g  27/07/2011 10:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Umili dubbi? Se Papa Melville fosse stato umile, invece di farsi brioche e cappuccino, si sarebbe inginocchiato a pregare Dìo di aiutarlo. Ma non poteva farlo, perché Nanni Moretti è ateo.

Comunque non c'è connessione tra accuse di blasfemia e pali nel cu.lo. Ehh questi lapsus freudiani... sono micidiali...

Ah, complimenti per l'educazione, collaboratore.
VincentVega1  04/09/2011 14:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scusi per la maleducazione.
Terry Malloy  28/09/2011 22:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella! Gran commento!! :)
VincentVega1  28/09/2011 22:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gh.