FASTER regia di George Tillman Jr.

Clint Eastwood     1 / 10  20/04/2011 21:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è mia abitudine piantare il voto più basso che esista, ma questo film è davvero troppo. Mi ha veramente spezzato cuore.
Dare uno significa che il film non ha ragione di esistere, ma non è questo il caso perché anche il più squallido/vuoto action movie di serie A ha le sue particolarità, Faster è una bella fotografia da videoclip americano che vanta un cast invitante, punto. Ma non per questo posso dargli qualche merito. Quello che mi ha letteralmente ucciso di più alla fine della proiezione è sentire in giro che è un bel film ... 0_0. Sono andato a vederlo alla cieca affidandomi al buon gusto degli amici e subito dalla locandina avevo un brutto presentimento. E' andata peggio perché alla fine ho dovuto scoprire che mentre io ero dentro a "godermi" il film qualcuno là fuori si è gentilmente offerto proprietario del mio "cavallo" parcheggiato dietro l'angolo, fregandomelo catena lucchetto compreso.

Vedere per credere e che non porti s**** come successo a me.
serlory  21/04/2011 14:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta che mi tocco un po'.......