CONFIDENZE TROPPO INTIME regia di Patrice Leconte

cavo69     4 / 10  07/02/2005 19:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo si sapeva gia che era stato il maggiordomo..............e poi tutta quella violenza gratis che io non sopporto....la scena della bomba nel minestrone potevano evitarla!!!!!!

mariolina  08/02/2005 09:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè vai al cinema senza sapere minimamente COSA ti aspetta?
maremare  08/02/2005 09:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi farci mariolina.. questo è il livello medio del sito :(
mariolina  08/02/2005 10:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro maremare in effetti tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni..ma perchè inserire commenti senza alcun senso? io prima di vedere un film (e qualsiasi spettacolo concerto ecc. ecc.) normalmente prima mi informo sul genere, e se capisco che non fa per me NON VADO!!! ciao ciao
andreapau  11/02/2005 10:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente stavolta non capisco perchè avete fatto pulizia..si parlava anche con mariolina e marie e ci si confrontava sull'opportunità o meno di stigmatizzare certi modi di votare.tutto in maniera pacata e serena e senza offese,un normalissimo scambio di opinioni tra utenti.gradirei una spiegazione.grazie
mariolina  11/02/2005 10:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENZA OFFESE? ma se mi hai attribuito della palese ottusità!!
A parte questo, sono d'accordo con te. Ho letto ben di peggio su questo sito...anche io vorrei sapere il perchè della cancellazione del dibattito.
andreapau  11/02/2005 10:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa mariolina,ma io non volevo offenderti:tu mi hai accusato di pregiudizio e io ho imputato all'ottusità(circostanziata esclusivamente all'argomento,mica genetica)la tua opinione diversa..sicuramente sono poco credibile,ma ti ho fornito degli elementi affinchè potessi oggettivamente condividere la mia opinione sui commenti del tuo amico.la mia risposta al tuo post era provocatoria nei confronti di maremare..telo dico chiaramente:leggi i suoi commenti all'opera di scorsese e poi dimmi se sono sintetici,vivaci e intelligenti..guarda a che distanza di tempo sono inviati l'uno dall'altro e poi dimmi se è una operazione seria..infine dimmi se non ammettere la presenza di un grosso indice di buffonaggine e pressapochismo nel commentare sia segno di (circostanziata)ottusità...con cordialità Andrea
andreapau  11/02/2005 11:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a leggerti come ti ho risposto su ray..
andreapau  11/02/2005 12:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto per capirci,cara mariolina,siccome sono prevenuto e visionario,vorrei segnalarti che l'amico MAREMARE ha votato la filmografia di dario argento nei canonici cinque minuti attribuendo la palma di PRIMO FILM DI ARGENTO a ben TRE FILM!!!..uccello dalle piume di cristallo,4 mosche di velluto grigio e gatto a nove code...COMPLIMENTI..allora,è un buffone o hai bisogno di incontrarlo al circo orfei per convincertene?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/02/2005 17:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il perchè sono stati cancellati.

La vostra querelle va avanti da due mesi. I commenti che io ho cancellato ieri avevano anche degli insulti. Se ritenete interessante leggere da due mesi il battibecco di due persone che non riescono ad ignorarsi, beh contenti voi.
mariolina  11/02/2005 18:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente credo non abbia alcun senso protrarre un dibattito di questo tipo. Soprattutto se non è condotto in termini civili.
andreapau  12/02/2005 19:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei fuori?te la fai sotto appena arriva il professore?ma se due righe sopra ritenevi ingiusta la cancellazione..perchè adesso non ha alcun senso protrarre il dibattito?sei la moglie di maremare?..spero che non ti offenda
mariolina  14/02/2005 13:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto ipotizzare che una persona abbia dei pregiudizi NON è come dargli dello stupido. Ho pensato che tu li avessi nei confronti di maremare perchè ti accanisci a tutti i costi a convincere gli altri (in questo caso me) del tuo punto di vista. Probabilmente mi sbaglio, e forse hai ragione tu nell'analisi del comportamento e della natura della controparte. Ma forse a me per ora, non interessa prendere una posizione di questo tipo. A parte tutto ciò, ho chiesto il perchè della cancellazione del dibattito ma non ho mai affermato che era ingiusta. E ritengo che sia insensato continuarlo perchè non si svolge affatto in termini costruttivi, ma distruttivi. Mi spieghi allora a cosa serve un dibattito che non arricchisce nessuno, e dove non si trova alcun tipo di condivisione?
andreapau  14/02/2005 18:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora cara mariolina,chiedere il perchè di una cancellazione mi sembra in questo caso una implicita lamentela.io non ti devo convincere di niente,ti ho solo invitata a leggere dei commenti e dirmi cosa ne pensi..ma hai già detto che non ti interessa prendere posizione(anche se non capisco perchè).per me parlare dei commenti altrui e analizzarli è costruttivo..non per te e nemmeno per il buffone che di fatto non ritiene di dover spiegare perchè commenta i film in 3 secondi netti,perchè sbaglia a vedere di che colore sono e perchè per uno stesso autore usa lo stesso commento per ben tre film.allora deciditi:posso avere torto,ragione,oppure non ti interessa l'argomento..condividere o meno è un problema tuo..hai un atteggiamento omertoso
mariolina  20/02/2005 16:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora caro andrea, ricominciamo da capo. Mi sembra di avere già detto che per me ognuno può commentare i film nei tempi e nei modi che vuole, voglio dire è chiaro che non mi piacciono commenti sintetici privi di significato, ma in quel caso non li leggo. Ho criticato apertamente chi attribuisce effetto narcotico a film che non sono come dire d'azione, ma perchè è come pretendere di trovare caldo al polo nord. Infine se anche maremare usasse nel commentare una tecnica di questo tipo, cioè superficiale, a me non sembra che sussistano gli estremi per dargli del buffone o affermare che non vede i film in oggetto ecc. ecc. In sostanza in quello che tu dici probabilmente c'è una parte di verità ma secondo me forse sei un pò eccessivo e azzardato nella tua analisi, anche perchè non tutti i suoi interventi sono ignobili come dici. Pace?
andreapau  21/02/2005 17:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che facciamo pace..ma non prima di averti detto che il mio problema non stà nella origine e consistenza dei suoi commenti,quanto nella sua buffa ottusità nel volerli difendere come opere d'arte..preferirei una persona modesta che mi dicesse:c.azz.o vuoi,scrivo quel che mi pare!..la **********cc.ia invece,si ostina a ritenermi invidioso della sua sapienza..non trovi sia ridicolo'
maremare  22/02/2005 11:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C.AZZO VUOI SCRIVO COME MI PARE :)
andreapau  22/02/2005 19:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente la me.r.da.cc.ia inizia a sottomettersi..cominci a ragionare vervosetto cornuto buffone..prima eri un grande al di sopra delle critiche..ora "scrivo come mi pare"...bene bene maredime.rr.d.a,vedrai che tra un pochino inizierai a scusarti..su,su,non è difficile,inizia a inginocchiarti,ti pis.ci.o meglio in faccia..NON SEI CAPACE..continua con le due righe perchè se il tuo massimo creativo è woodsman...beh,veramente,ti conviene SUICIDARTI...io ho finito per oggi,ti daro' un'altra spruzzata di m.er.d.a domani..LECCAC:ULO..anche da kowalsky dovevi andare,topo rognoso di fogna..ma lo sai che mi hanno scritto i moderatori PREGANDOMI DI RISPARMIARTI?MA LO SAI CHE UN EMINENTE PERSONAGGIO MI HA SCITTO CHE VAI IN GIRO A ROMPERE I C:A:ZZ:O A TUTTI E CHE TI GIUDICA UNA TESTA DI M.IN:CHIA???...ma non eri quello stimato di cui dovevo essere geloso?riapri la tua casella di posta ,vigliacco,ti faccio pure sapere chi è...BUFFONE!!!
andreapau  11/02/2005 19:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro stefano,è un tuo diritto..ma i pareri dei nuovi arrivati mi interessavano.se poi una volta tanto rivolgessi la critica anche al mio "nemico"faresti un figurone
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/02/2005 19:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che io cancello anche i suoi messaggi, mica solo i tuoi. E' naturale che anche lui ha le sue "colpe" e gliel'ho pure detto.

Quello che non capisco è perchè continuiate a beccarvi così.
andreapau  12/02/2005 19:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè?lo vuoi davvero sapere?io vi ho segnalato un autorevole membro quale autore di commenti a casaccio e in diverse occasioni palesemente non rispondenti nemmeno al film in questione..non capisco perchè nessuno di voi abbia moso un dito o fatto una battuta a riguardo..eppure,in altre occasioni vi ho avuti tutti contro a divertirvi nel prendermi per il sedere..qual'è il probelma?lo scemo è un finanziatore?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  13/02/2005 22:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ti ho mai preso in giro in nessuna occasione. Tu hai fatto notare una cosa, ti sei fatto un'opinione su di lui, ma qui ognuno vota come vuole. Se a lui piace scrivere due righe a te cosa te ne frega? mah.
andreapau  14/02/2005 10:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti è un litigio tra me e lui al quale lui risponde con altrettanta veemenza
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  14/02/2005 14:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e secondo te, agli altri utenti del sito, può fregarne qualcosa del vostro litigio?
Perchè non vi insultate in privato? :-D
andreapau  14/02/2005 18:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ha bloccato la ricezione dei miei messaggi il vostro amico!
andreapau  15/02/2005 12:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lui la abilitasse,potrei recapitargli la da lui recensita filmografia dei fratelli coen..strabiliate con me..FILMOGRAFIA DEI COEN__________1)impareggiabili coen2)bellisimo film dei coen3)triller firmato coen4)strepitoso noir dei coen5)grandi fratelli coen)fratelli in grande forma6)mezzo fiasco dei coen...veramente complimenti..almeno non farmi la predica e non mi venire a raccontare che ognuno è libero di commentare come vuole..ne basta uno a prendere per il c.ul.o il prossimo,senza bisogno della benedizione