CONFIDENZE TROPPO INTIME regia di Patrice Leconte

davmus     2 / 10  11/01/2005 16:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco quale sia il messaggio del film...piatto totalmente. Ho rischiato di dormire!
andreapau  16/01/2005 15:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi,per favore...al di fuori di ogni polemica:per quanto le votazioni lascino il tempo che trovano,abbiate il buon senso di non votare i film che non capite!non c'è niente di male a non capire un film...l'italia è piena di multisala che abbondano di film per voi.questi film di nicchia,questi piccoli gioielli che bisogna andare a cercare con il lanternino,e che già sono martoriati da distribuzioni stentoree,non hanno bisogno della vostra opinione(che peraltro non è mai motivata realmente)...tacete per favore,in nome della decenza!
marie  16/01/2005 19:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché dici così? Dovresti esultare che siano andati a vedere un film di Leconte, anche se magari ci sono andati per il titolo intrigante e non per il regista - si sa che non può piacere proprio a tutti-.
andreapau  17/01/2005 11:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci mancherebbe.certo che non piace a tutti...ma non si puo' liquidare con un commento come quello del nostro amico.non è quel genere di film a mio avviso.chiedevo semplicemente di astenersi dal votarlo...ci manca solo che uno un po'curioso si legga il bel due affibbiato dal nostro amico a leconte,perchè al curioso passi la curiosità!!non è il voto alle elezioni,che sei obbligato a dare per dovere di cittadino
marie  17/01/2005 16:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea io sono la prima a soffrire un po'quando leggo commenti e voti così negativi, e non sufficientemente giustificati, verso film che penso sarebbero meritevoli di qualche sforzo cerebrale in più...
Una cosa che non piace ed è giusto giudicarla con la propria testa, per me sempre meglio non astenersi, sperando che il curioso legga anche i commenti sotto.
marie  17/01/2005 16:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[una cosa che non piace non piace]
andreapau  17/01/2005 21:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molte cose,a molti,non piacciono per ignoranza..quando non conosco qualcosa mi astengo dal commentarla.non tutti fanno come me.certamente non il nostro amico.
boez  04/02/2005 22:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reputo sensato il tuo discorso sull'astenersi dal votare un film che non si capisce,tuttavia non penso sia un grande problema. In fondo come un 10 non mi avvicina eccessivamente ad un film,appunto perchè potrei non capirlo, non vedo perchè l'utente medio dovrebbe evitare un film solo perchè qualcuno a espresso un parere negativo.
In fondo il voto è soggettivo e ognuno dà il suo parere.
In soldoni, il voto finale di un film non riflette quasi mai il vero valore del film in questione appunto perchè qualcuno potrebbe aver esagerato in senso positivo o negativo.
L'importante e che la gente non si faccia ingannare troppo dai giudizi espressi da altri.
Scusa per la precisazione ma non ho nulla da fare: il mio è un pensiero a cuor leggero.
mariolina  08/02/2005 10:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANCORA!!! Ma non avrai qualche disordine nei tuoi ritmi sonno-veglia?