CONFIDENZE TROPPO INTIME regia di Patrice Leconte

maremare     7 / 10  12/12/2004 23:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazioso film di Leconte su di un tema a lui molto caro: l'incontro tra due solitudini.
Inferiore a "L'uomo del treno" rimane pur sempre un film di un bravo regista, capace di creare atmosfere uniche.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/12/2004 16:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il caso di andare a vederlo?
L'uomo del treno mi era piaciuto molto (finale a parte) ma questo non mi ispira granchè...
maremare  15/12/2004 00:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piace il cinema francese e lo stile di Leconte, te lo consiglio.
E' un film molto delicato che col tempo lo si apprezza di più, pensa che ancora mi torna in mente e adesso come adesso gli darei otto, in particolare per il finale bellissimo e molto truffatiano.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/12/2004 14:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, grazie!
andreapau  29/01/2005 14:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è a colori o in bianco e nero?lo hai visto davvero o lo hai commentato come fai di solito?
maremare  04/02/2005 21:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti confido un segreto: io non ho MAI visto un film in vita mia.
la mia genialità consisteva nel riuscire a commentare, in un italiano perfetto, tutti i film del sito, come se li avessi visti.
i gestori sanno questo ma non posso cancellarli, a causa della mia precisione e acume nel commentarli. del resto se cancellassero i miei commenti, dovrebbero cancellare il 95% dei commenti del sito (compresi i tuoi).

purtroppo sei arrivato tu a scoprire il mio inganno ed ora sono solo un povero nick bruciato, scherno di tutti gli utenti del sito.
che dici, meglio se mi suicido?
andreapau  07/02/2005 13:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che è un'ottima idea...
maremare  07/02/2005 23:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SHOT
andreapau  08/02/2005 09:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti disturbo?scusa,magari avevi cinque minuti e ti volevi commentare tutto desica...