LO STRAVAGANTE MONDO DI GREENBERG regia di Noah Baumbach

camifilm     4 / 10  14/04/2011 21:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile trovare un film totalmente divertente ultimamente di Ben Stiller.
Commedie su commedie, per un attore divenuto importante per il genere, soprattutto per il passato... ora come ora personalmente non mi attira più. Deve cambiare rotta, o sceneggiatori... forse, perchè sta proponendo solo film che non hanno nulla o quasi da dire.
Attore troppo forte del passato successo, ma che rischia l'affossamento... sua fortuna (come di altri attori) è che sembra non vi siano grandi promesse, almeno per il genere, in giro.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/04/2011 00:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra che questo film qualcosa da dire ce l'abbia... mah
Invia una mail all'autore del commento camifilm  08/06/2011 22:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vado a vedere un film con Ben Stiller mi attendo una commedia spumeggiante. Credo sia un attore in declino, forte declino (purtroppo). Ha sparato sembra tutte le sue cartucce, non ha più nulla da dire (lui) e lo trasmette ai film in cui è forzatamente messo come protagonista.
Dovrebbe tornare a fare film comici realmente, ma non lo fa più. E' forte solo della sua immagine creata da precedenti successi, ormai lontani nel tempo.
Forse hai ragione, magari qualcosa il film ha da dire, ma si smorza tutto con la pessima interpretazione di Stiller, che adoravo in passato e considero ora solo un attore come tanti altri.