DRIVE ANGRY 3D - DESTINAZIONE INFERNO regia di Patrick Lussier

Cellar Door     5 / 10  13/09/2014 22:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5....a discapito delle risate che mi sono fatta leggendo gli altri commenti!!!! Un 5 di cui un buon 3 dovuto (come mio solito...) alla carrellata di macchine!!...che ci volete fare, ho un debole per il vintage!!!!! Il Film di per se è una cosa quasi improponibile...a metà tra Ghost Rider, Supernatural (che non è un film ma un telefilm), ed il tema del protagonista che più incazzato che mai ritorna a nuova vita per distruggere il nemico (vedi vari film tipo "Il Corvo" e "The Punisher"), solo che Nicolas sembra a tratti troppo calmo o troppo composto..

Il resto (cioè il restante 2) lo assegno per il ruolo della coprotagonista: credo che la femminista che è in me si sia affezionata alla bella cameriera indipendente ed in*****sa...

Insomma il personaggio si addice al contesto, anche se pare risenta del basso contenuto del protagonista che fa perdere l'alchimia del voluto effetto "coppia d'effetto".
Nel complesso, quindi, un film da perdere...o, meglio, da non disperarsi se si è perso!!

PS: Una piccola nota di colore è rappresentata da William Fichtner che pare essersi divertito, almeno lui, a fare questo film...a cui va la migliore interpretazione!!