HOP regia di Tim Hill

zirichiltaggia     6 / 10  10/06/2011 01:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio, però ai miei bambini è piaciuto. E' un film che diverte i bambini under 9, e senz'altro annoia un po' gli adulti. Sono certa che con un doppiaggio migliore avrebbe guadagnato un paio di stelline almeno da parte mia: non solo le voci di Luca Argentero e Francesco Facchinetti sono improbabili su questi personaggi, ma i dialoghi sono un pianto! Non capisco perchè si debba scegliere la voce di un personaggio noto per doppiare un cartone animato (o un film per bambini) anche se non si sposa col personaggio, anche se come doppiatore fa pena....ma i doppiatori che ci sono a fare?!! Non bastavano i passati Madacascar con la hunziker e de luigi...mamma mia....e Robots con facchinetti...OSCENO..? Francamente a me non è piaciuta nemmeno la Morante (che pure apprezzo come attrice) nel doppiaggio de Gli Incredibili.
Insomma, a parte i dialoghi e un doppiaggio scandaloso il film per me raggiunge la sufficienza, magari se come me, andate al cinema di martedì e pagate solo 2 euro e mezzo!