HOP regia di Tim Hill

Rand     5 / 10  05/04/2011 22:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente mi aspettavo di meglio, ma dato che mi hanno offerto il biglietto speravo almeno di divertirmi di più. Se l'inizio non è male per un prodotto del genere dopo un pò la storia diventa la variazione pasquale di babbo natale. Devo dire che poi grosso limite è il penoso doppiaggio italiano, in cui i doppiatori doppiano come se fossero dementi, infarcendo specie Luca Argentero(attore sopravvalutato) come se fossimo a Milano, usano termini come che togo, o zio, ecc, veramente non hanno più fantasia? Il cameo di David Haseloff è discreto, Marsden anche è doppiato malissimo, come Cp, si salva solo il pulcinone Carlos,che spagnolizza la pronuncia. Discreti i berretti rosa. Insomma comunque un film che mi aspettavo più divertente. Da noi è già un mezzo flop, capisco perchè sono stato l'unico a recensirlo, ma avevo già visto tutto questa settimana!
Alla prossima!
paolomagna  11/04/2011 08:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente in tutto con te, anche per me il doppiaggio è scandalosissimo oltre al film che è brutto