BORIS - IL FILM regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo

dave89     3 / 10  29/04/2011 15:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente inguardabile. Di satire pungenti e al tempo stesso divertenti se ne possono fare di meglio. Oltre a prendere in giro il mondo del cinema italiano prende in giro anche lo spettatore che paga per vedere un' idiozia senza stile.Il cinema italiano degli ultimi anni è ridicolo ma questo film non è da meno.
Invia una mail all'autore del commento Totius  03/05/2011 16:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o forse è ridicolo chi va al cinema non conoscendo la serie e poi si aspetta qualcosa che non può materialmente esserci e va a commentare su Filmscoop dando 3.
bucho  21/05/2011 00:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono infuriato!! lo staff di filmscoop a messo in atto una censura nei miei confronti, il mio commento era questo: "mangiatoia di sinistra!"
è stato tolto, perchè?
dava fastidio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2011 09:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato tolto perché non commentava il film, ed è stato tolto solo dopo che la mia richiesta di integrazione del commento è rimasta inascoltata per una decina di giorni.
Da qui in avanti commenta in modo corretto e vedrai che non ti verrà cancellato niente.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/06/2011 13:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ti sbagli di satire pungenti come questa in giro ce ne sono pochissime, e proprio perchè il cinema italiano solitamente ha smesso di graffiare (pensiamo alle commedie cattivissime di Tognazzi dei tempi d'oro, ad Amici miei, etc.). Sono convinto che penseresti la stessa cosa di Ciprì e Maresco