BORIS - IL FILM regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo

The Gaunt     7½ / 10  07/04/2011 22:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai visto un singolo episodio della serie, tuttavia penso che anche un neofita come il sottoscritto possa apprezzare questo variopinto mondo di personaggi stranulati, specchio di un'Italia contemporanea velleitaria anche nelle buone intenzioni, ma destinata ad arenarsi per spreco di risorse ed energie, ad accettare ogni compromesso ed uniformandosi a quel conformismo di massa che si vorrebbe contestare.
Diverte in maniera intelligente, con gag anche riuscitissime (la "cagna maledetta" è veramente esilarante) e dove i momenti di pausa sono veramente pochi. Sicuramente anche l'esperienza comune della serie televisiva ha favorito l'ottima prova del cast, molto affiatato e spigliato.
Dexter '86  08/04/2011 11:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto devi obbligatoriamente guardarti anche la serie.
The Gaunt  08/04/2011 12:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, a questo punto anche per semplice curiosità. Fra l'altro mi sembra che gli episodi siano visibili anche su youtube.
Dexter '86  08/04/2011 14:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, dovrebbero esserci, anche se non so se ci sono tutte le stagioni complete.