BORIS - IL FILM regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo

Hyspaniko9     3 / 10  02/04/2011 23:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttissimo film, non ho mai seguito la serie, ma sinceramente questo film mi ha annoiato tantissimo, in una prima parte già avevo paura di non farcela per tutto il film, si è ripreso poco

ma poi altri 20-25 minuti di pura noia, ho riso 1-2 volte massimo, e qualche sorriso ma tutto sommato un film ORRIBILE, senza senso e con una trama bruttissima.
Dexter '86  03/04/2011 12:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vedrei bene ad urlare "esti*****!" allo spettacolo di Martellone.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/04/2011 01:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così abituati al trash vero, gli spettatori possono giudicare "senza senso" un film come questo.
Hyspaniko9  03/04/2011 12:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è senza senso.. si e te lo dico perché in Italia vengono prodotte solo commedie di questi tempi. Vorrei vedere generi nuovi, altri temi trattati, un film con qualche bel significato, e sinceramente non trovo nulla di tutto ciò in questo film, se poi te invece lo trovi ben per te, dovrebbe far ridere? assolutamente non mi ha fatto questo effetto, doveva mostrarmi una critica verso i cinepanettoni? io questa critica non l'ho vista proprio, e poi non ce la facevo a rimanere nella sala, una noia assurda pur non essendo un film lento( che a me i film lenti non dispiacciono ), io non condivido il tuo pensiero, tu il mio, pace! ognuno ha i suoi punti di vista.
quadruplo  03/04/2011 17:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma una "velata" critica verso un certo tipo di televisione e cinema c'è..
Invia una mail all'autore del commento Totius  10/05/2011 12:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah Immenso come sempre Kowa !!
corvo4791  04/04/2011 03:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna proprio essere dei fo.ttu.ti geni per andare a vedere questo film senza aver visto la serie e pensare di poterlo apprezzare. Complimenti. E' come andare a vedere "il ritorno del re" senza aver visto i primi 2 capitoli della saga e chiedersi "ma chi caz.z0 è il vecchio con la lunga barba bianca?".

Hyspaniko9  04/04/2011 15:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una cosa sensatissima.. non è un sequel, forse se avessi visto la serie lo avrei visto in modo differente.. ma il film rimane brutto comunque, c'è gente che ha visto la serie alla quale non è piaciuto il film, io sono stato "costretto" a vedere questo, ero con gli amici e kick ass lo avevo visto, quindi io valuto un film poi se questo non mi lascia proprio un cavolo vuol dire che è un brutto film, questo è uno di quelli e sinceramente lo ho detestato..
Dexter '86  04/04/2011 19:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In teoria potrebbe anche essere considerato un sequel dato che cronologicamente i fatti si svolgono dopo quel che è successo nella terza serie. Comunque mi sta benissimo che non ti sia piaciuto, non ti abbia fatto ridere, ecc... però dire che non ha un senso è oggettivamente sbagliato.
Pasionaria  05/04/2011 17:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho mai seguito la serie TV, eppure l'ho apprezzato,:una sintesi infarcita di intelligente satira , non capisco come non si faccia a cogliere il sarcasmo amaro del film.