caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PUPPET MASTER: AXIS OF EVIL regia di David DeCoteau

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     4 / 10  03/02/2016 11:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DeCoteau torna a dirigere un capitolo di questa sciagurata saga,il risultato non è esaltante ma sinceramente neanche completamente disastroso.......... bisogna sempre ricordarci infatti che siamo davanti ad un filmetto a basso budget realizzato unicamente per il mercato home-video.
La storiella non fa proprio schifo, parte dopo il suicidio di Toulon e va a seguire le avventure del giovane Danny, ma è veramente troppo breve,se si tolgono le parti riassuntivi,ci si ritrova davanti un film di circa un ora e dieci.......
Inoltre non ha ritmo (e di questo ha colpa la regia) si trascina stancamente per tutta la sua durata,rivelandosi a tratti anche terribilmente noiosa (da questo punto di vista forse è una fortuna che non sia durato di più).........
Per il resto ha tutti i difetti tipici del prodotto low budget,recitazione molto mediocre e animazione dei burattini alquanto scadente (assolutamente imparagonabile con quella dei primi film della serie).
Qualche scena divertente (più o meno volontariamente) c'è,ma è troppo poco per rendere il film guardabile....... solo per i fanatici dei burattini.