DUEL regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     6½ / 10  06/02/2009 19:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che la stragrande maggioranza dei registi alla geimsuon - e anche lo stesso spilby, vista e considerata la sua meravigliosa parabola discendente grondante di retorica - dovrebbero guardare con attenzione questo film. E poi magari evitare di girare improbabili ******.
Assolutamente perfetto nella costruzione della suspence, con stacchi ripetuti e sempre azzeccati nell'angolazione.
Fine lati positivi.

Aspetti negativi:
Mi ha annoiato. E ci sono pure errori nella disposizione delle luci, trascurabili ma ci sono.
Invia una mail all'autore del commento wega  06/02/2009 20:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendi in qualche controcampo? Sennò sarà un film espressionista... Beh ho capito che è il router, e sì ce l' ho. Anyway, nel formato CD, non DVX che non posso scrivere, non dirmi che 700.10 Mb non ci stanno..?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/02/2009 00:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo nei controcampi... in più di un'occasione ho notato l'ombra della mdb, ed è francamente sgradevole (tipo quando lui è seduto al bar).
Hey, adesso vediamo ché la cosa è seria. C'è una guida, vediamo come se pò aggiustà la cosa.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2009 14:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sì è espressionismo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/02/2009 14:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... non penso che sia voluto, per il semplice fatto che qui non ci vedo nulla degli espressionisti. Il film è stato girato in pochi giorni e per la tv, quindi probabilmente v'è stata più di una svista.
Max78  07/02/2009 15:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nna 6,5 a Duel stavolta non sono d'accordo, troppo poco!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/02/2009 15:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', ma me lo sono dormito alla grande eh.
In genere quando m'annoio dò 4.
Max78  07/02/2009 15:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma magari eri stanco, capita...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/02/2009 15:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ero stanchissimo, però non c'entra: l'altro giorno ho visto old boy alle 3 del mattino e non mi ha annoiato.