SUCKER PUNCH regia di Zack Snyder

Wally     5½ / 10  29/03/2011 01:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tristemente deluso! Sono partito carico! Snyder non mi può deludere! NO NO! E invece si! Il film parte bene! Interessa lo spettatore ma andando avanti si sa già quale sarà il finale e le battaglie e i dialoghi diventano di una noia mortale!

La scelta delle attrici patate forse è stato un passo più falso che buono! Tant è vero che io ho apprezzato solo la Gugino! Già vista in Watchmen e da me adorata sia fisicamente che come recita! GLi da dei punti a tutte ste bambinette nonostante l età!

La colonna sonora è bella ma non la trovo azzeccata per delle scene! I Queen poi storpiati da quel remix non c entravano una mazza! Peccato perchè i presupposti per creare qualcosa di realmente buono c erano tutti!

Lontanissimo dal mio amato Watchmen e da 300! Almeno li c era poesia! Qui la poesia la trovi nel finale! Peccato che il finale sia scontatissimo già a partire dai primi 20 minuti di film!
oh dae-soo  29/03/2011 01:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso Wally.

Invece che 18 puntini ( . ) hai messo 18 !

18 su 18

ti amo.

anzi

ti amo!
Wally  30/03/2011 18:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhahahahahhaha ogni tanto smongolo con i punti esclamativi! Prova a leggere il commento mettendo enfasi nelle zone dove c'è il punto esclamativo! CIOE' OVUNQUE! Viene una bella frasetta... anche qua te ne ho messi 3! ANZI 4! No 5...... E un pò di puntini
oh dae-soo  30/03/2011 20:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo le persone entusiaste.

In più Wall-E è il mo cartone di sempre, anche se magari non c'entrerà niente col tuo nome sei un idolo in partenza.

Comunque, scherzo o no, anche stavolta sei riuscito completamente ad evitare il punto finale. Lo odi talmente tanto che l'ultima frase l'hai lasciata addirittura sospesa...
Wally  30/03/2011 20:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si io e il punto non andiamo d accordo! Forse quando smetterò di commentare film lo metterò... Wally sta per Walter però Wall-E lo adoro pure io! Mi ha copiato il nome...
La so la punteggiature però scrivo velocissimo e ho l abitudine di scrivere con punti esclamativi e puntini! Infatti la gente spesso mi risponde: CAZ.ZO URLI!?!