AMICI MIEI - COME TUTTO EBBE INIZIO regia di Neri Parenti

--Pio--     7 / 10  20/03/2011 09:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non un capolavoro, rimane comunque un film godibilissimo..De Sica in buona forma, stona Placido...non mi è mai piaciuto come attore e, a mio avviso, non è adatto alle commedie!

Riflessione finale: tutti questi voti bassi sono figli della propaganda dei soliti fanatici della pellicola...ne più ne meno...che tristezza... (ora potete anche cancellare il periodo finale, rosiconi!)
PulpGuy88  20/03/2011 12:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, dai 5 al primo che è un capolavoro e 7 a questa porcata.

Sei proprio un sottosviluppato
Filippo82  20/03/2011 15:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottosviluppato è un complimento
--Pio--  20/03/2011 16:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 9 a match point, uno dei film più noiosi della storia del cinema...vai a giocare a palla in autostrada

Filippo82  21/03/2011 21:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a Dio non sono come te.
alexava  20/03/2011 16:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei veramente convinto che neri parenti sia meglio di Woody Allen, di Tarantino e di Monicelli, o è una specie di candid-web? non so se consigliarti di leggere di più o di ricoverarti.
PulpGuy88  20/03/2011 20:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tardo, poco da fare.

I ritardati vanno compatiti. Io ti compatisco.
--Pio--  20/03/2011 13:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 9,5 a bastardi senza gloria e parli ancora? vai a vederti un filmetto di tarantino ed eclissati
Bruce Campbell  20/03/2011 14:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......cioè.... elogi neri parenti e snobbi tarantino?.... tu hai capito tutto della vita! complimenti!
alexava  20/03/2011 16:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah!!! neri parenti è OVVIAMENTE meglio di Tarantino e di mario Monicelli???!!! oddio, dove andremo a finire??
simo96  20/03/2011 22:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti è adesso va bene che sei un pochino sottosviluppato e non capisci niente di cinema...basta vedere i voti che hai dato...
ma tarantino non si tocca è un film come bastardi senza gloria non si devi snobbarlo in questo modo...
vabbè continua a vederti de sica và...
può essere che quello ti insegna qualcosa...
1819  20/03/2011 23:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...perchè bisogna diventare amici dell'orrore...
alexava  20/03/2011 16:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 5 al primo e 7 a questa immondizia. questo dice tutto... ora non so se è più scandaloso 'sto trash-prequel o il tuo senso critico. complimenti.
fralallero  21/03/2011 00:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sò d'accordo cn te!.. c sn trpp rosiconi a giroo!!
Bruce Campbell  21/03/2011 19:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure troppa gente che non ci capisce un ca**o di cinema!!!!
--Pio--  21/03/2011 20:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come te, per esempio
Bruce Campbell  22/03/2011 12:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e beh! uno che elogia neri parenti deve essere per forza un esperto di cinema e soprattutto di senso estetico! ora capisco perchè fà ancora i soldi! perchè l'italia è un paese pieno di cogl***i che pensano che faccia film belli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!
pilone  25/04/2011 23:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, ma qui non c' entra proprio nulla intendersene o meno di cinema. Qui siamo oltre. E' come dire a uno che pasteggia con la cacca che non se ne intende di Nouvelle Cuisine!
The Deep Ocean  21/03/2011 20:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ma perchè non la finisci di fare trolling? Che poi sei scarso pure come troll.
E se non sei un troll allora mi fai davvero pena per il tuo quoziente intellettivo che rasenta il 10.
In effetti il mio cane è molto più intelligente di te. Però indubbiamente non mi stupisce che tu dia voti alti a questi film, perchè o sei un troll, o appunto sei troppo stupido per capire qualsiasi altro film.
Poveretto.
--Pio--  22/03/2011 11:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai scrivere dei periodi di senso compiuto?
andreapau  22/03/2011 12:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non la smetti,razza di sf iga to?