AMICI MIEI - COME TUTTO EBBE INIZIO regia di Neri Parenti

Lavezzi78     6 / 10  17/03/2011 18:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che squallore!!!!!..Ma non per il film, ma per tutti questi voti negativi emessi da persone che scommetto non sono andati nemmeno al cinema......queste persone poi danno 9 o 10 al casereccio film di Zalone.....Perchè?....Zalone va di moda e tutti dietro come caproni a lodarlo...naturalmente anche sparare su Desica è soci va di moda....Giudicate senza pregiudizi, e sopratutto prima andate al cinema!!! Il film non è un granchè, ma tutto sommato non è nemmeno da buttare.....
alex14  17/03/2011 18:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 a sto schifo e 5.5 ad Avatar...
ho detto tutto
dagon  17/03/2011 19:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal nick direi che probabilmente "difende" gli interessi del suo presidente
alexdiaman  17/03/2011 23:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo dici così perchè il regista è il presidente del Napoli...
TheSorrow  18/03/2011 11:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il regista è Neri Parenti..
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  17/03/2011 19:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, meno male che ci sei tu a raddrizzare sta massa di pecoroni!! Bravo bravo!!
Poi la tua filosofia su Zalone dimostra davvero la tua intelligenza superiore. Sei un grande!!!
Continua cosi, facci imparare da te!

Ah già che ci sei cambia il tuo nick, chiamati "L'intelligente78".

Certo che però quel 6 a sta merd@ di film mi fa un pò dubitare della tua intelligenza superiore...
Lavezzi78  18/03/2011 20:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..probabilmente avrai ragione tu su tutto o quasi.....comunque il film non è male. Inoltre, tra ieri e oggi ho letto diverse recensioni su alcuni quotidiani e tutti , dico tutti parlano bene di questo film, che non ha nulla a che vedere con i cinepanettoni. Voglio tranquillizzare chi pensa che il mio nick è per omaggiare Lavezzi il calciatore, non è assolutamente così, vi assicuro.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/03/2011 20:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io invece non ne ho letta una che ne parlasse bene, a cominciare da Mereghetti sul Corriere a scendere.
VincentVega1  20/03/2011 14:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gelli ieri al cinematografo ne hanno parlato tutti bene. sigh (vabbè la detassis e la moglie dalla balena, ma anche caprara...)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/03/2011 10:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quelli di cinematografo lo sanno anche i sassi che sono pagati, su.
VincentVega1  21/03/2011 11:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco chi possa pagare per una trasmissione in onda alle 3 di notte e condotta da marzullo. sì, comunque se non sono pagati sono in malafede, per fortuna che non c'era rondi, avrebbe parlato di capolavoro probabilmente.
--Pio--  20/03/2011 14:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei sempre dietro a spalleggiare i moderatori?
VincentVega1  21/03/2011 11:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci voglio bene a gelli.
--Pio--  20/03/2011 14:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora le ipotesi sono due:
-non sai leggere
-leggi solo la repubblica
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/03/2011 10:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente lo stronca anche il Giornale.
Bruce Campbell  22/03/2011 12:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2011/03/amici-miei-come-tutto-ebbe-inizio.html dimmi tu dove le hai viste le recensioni positive!!! che giornali leggi? topolino?
LoSpaccone  17/03/2011 19:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
34 anni e non dimostrarli...