TUTTI AL MARE regia di Matteo Cerami

mare1975     8 / 10  14/03/2011 16:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so la vostra età, ma credo che siete abituati a vedere cine-panettoni e film pieni di effetti visivi (come Inception e the Prestige) ma totalmente vuoti di contenuti! Questo film secondo me e non solo (ascoltate le critiche fatte nel programma di marzullo) è un mosaico ricco di personaggi divertenti che allo stesso tempo fanno riflettere su tematiche come l'amore, l' amicizia e l' ironia.
Non è da paragonare al casotto pechè qui si vede il mare, la spiaggia, un campo nudista e un cavallo!! ricco di personaggi surreali e dal mio punto di vista ricco di magia che fa ritornare bambini! Assolutamente da vedere lo sketch Proietti - raganà troppo divertente!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/03/2011 15:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io questo film non l'ho visto, ma il tuo paragone con inception e the prestige c'entra come i cavoli a merenda. Inception è un film pieno di difetti ma comunque ampiamente godibile, mentre the prestige è un gioiello; criticare chi li ha apprezzati è indice di scarsa competenza e di superficialità critica. Quanto poi al programma di Marzullo, è probabilmente la trasmissione di critica più patetica e prezzolata che mi sia mai capitata. Molto più affidabile la media di filmscoop, che raccoglie veramente quello che pensano gli spettatori, tutti.
suzuki71  14/04/2011 11:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!!!!!!!!! Dai un volto fuori media e scompari..... sei uno della produzione????? Un motivo in più per diffidare da sto film.......