THE BIRD STORE regia di Wilfred Jackson

Arkantos     4½ / 10  14/10/2018 01:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo corto… L'ho odiato, e vi spiego il perché narrandovi una storia: molto tempo fa conobbi per la prima volta il tanto famoso Wowowiwowa che fino ad oggi mi ha fracassato le palle. In quel periodo era sì scemo e stron.zo, ma con me, come se si mettesse una maschera, faceva il buonino e, per il mio compleanno, mi regalò un paio di cocorite: io non le volevo le cocorite, non volevo animali domestici perché già gestire la mia vita è assai dura! Però, ahimè, era un regalo, non potevo rifiutarlo, quindi mi sono arrangiato col bere e il mangiare, che alla fin fine erano il meno, il problema erano i loro cinguettii rumorosi, ogni volta che dovevo dormire succedeva sta scenata:
Cocorite = PIPIPIPIPIPIPIPIPIPIPI
Arkantos = STA ZITTA PICCIONAIA!!!
Cocorite = PIPIPIPIPIPIPIPIPIPIPI
Arkantos = STA ZITTA PICCIONAIA!!!
Alla fine ho risolto l'ardua situazione tramite un miracoloso deus ex machina grazie a una persona che voleva qualche uccellino come animale da compagnia, ma quei cinguettii non me li dimenticherò mai.
Quindi capite che sentire tutta quella piccionaia per me sia un supplizio e il corto, a livello tecnico, è un poco sotto la media.