CASOMAI regia di Alessandro D'Alatri

Gruppo STAFF, Moderatore priss     4½ / 10  13/02/2007 14:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in una parola: triste
in due: ke palle
ma se proprio proprio dovessi mettermi a fare la brava e commentare con dovizia di particolari direi che è la sagra del trito e ritrito sulla coppia che scoppia, intenti moralistici, riflessioni sulla difficoltà dell'essere "grandi", metafore schettinanti e predicozzi insostenibili.
Veramente il perfetto ritratto della povertà del cinema italiano.
martina74  14/02/2007 17:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhh... certo che sarebbe proprio carino se il mio commento stesse qui, vicino vicino ai vostri......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 19:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vabbe', mo' non è che ogni volta che schiocchi le dita può venire il tuo supereroe preferito ad assecondarti!
martina74  15/02/2007 17:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti sono profondamente delusa. deve aver avuto qualche problema con il costume.
però questo dimostra che anche L.U.I. è umano!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/02/2007 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... fra le altre cose mi è giunta voce che il suo ultimo supercostume sia qualcosa da cinebrivido!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/02/2007 16:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, ma è attillato? Gli si vede il pacco?
martina74  16/02/2007 17:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo!!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/02/2007 17:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedere per credere...