CASOMAI regia di Alessandro D'Alatri

Invia una mail all'autore del commento Nemo_73     6 / 10  13/07/2003 16:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono lasciato convincere a guardare questo film per il successo inaspettato che ha riscontrato...non è male certo, ma non capisco cmq questo gran parlare...Volo è simpatico e la recitazione, seppur non brillantissima, è molto valida vista la provenienza televisiva, la Rocca è brava e carina come sempre, ma la storia è di un banale da far paura...e l unica nota originale, il lungo flashback che racconta la vita dei due novelli sposi raccontata dall insolito prete, si è senza dubbio efficace e nuova nel suo genere, ma viene assolutamente vanificata dall'assurdo invito del prete verso gli invitati ad uscire dalla chiesa durante il matrimonio...ma quando mai...molti l hanno trovata simpatica come trovata, io, mi ripeto, l ho trovata ridicola!!! Se la situazione fosse reale e io fossi un invitato ad un matrimonio e il prete mi facesse uscire dalla chiesa perchè è un povero malato mentale e gli sposi fossero d accordo nel farmi uscire, questi ultimi si possono anche scordare che esisto!!