CONFESSIONS regia di Tetsuya Nakashima

MonkeyIsland     6 / 10  25/06/2013 01:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finito, dalla media e dal voto del recensore (decisamente esagerato) mi aspettavo tutt'altro.
Fotografia, colonna sonora e atmosfera eccelsi.
Il vero problema è la trama che dopo una prima mezz'ora folgorante comincia ad avere più buchi di un cratere lunare mi spiego sotto spoiler.
Non mi sento di dargli meno di 6 anche se lo meriterebbe per via del fatto che il lato artistico è su livelli altissimi.
Comunque se chi ha adorato il film mi togliesse qualche dubbio sarei contento.

elio91  25/06/2013 10:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti so dire nulla sugli spoiler ma sono d'accordo con te sul commento. Anzi io gli ho dato molto di meno, l'ho trovato insopportabile.
MonkeyIsland  25/06/2013 13:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La qualità è ottima ma il prodotto è insapore.
La prima mezz'ora mi aveva fatto sperare tutt'altro e dal voto del recensore (se questo è da 10, Old Boy cos'è da 18?) e di altri utenti speravo fosse un capolavoro.
Poi la storia dell'hiv è trattata in modo ridicolo

Shuya poi è il classico cattivo da shonen, è perfetto in tutti i campi ma lacerato dentro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... la psicologia poi di tanti personaggi è irreale..

Si ripensandoci forse 6 è troppo..
La qualità è ottima ma il prodotto è insapore.
Poi la storia dell'hiv è trattata in modo ridicolo

Si ripensandoci forse 6 è troppo..
alanwake  16/07/2013 11:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito della bomba; vogliamo parlare della mamma che la disinnesca senza nessun problema? Mah...

MonkeyIsland  22/07/2013 22:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente hai ragione, tecnicamente il film è perfetto ma a livello di sceneggiatura lascia tanti perché
MonkeyIsland  25/06/2013 01:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi